21
novembre

Tali e Quali: ecco i concorrenti ‘nip’ e le loro imitazioni

Carlo Conti

Carlo Conti

Tale e Quale Show apre le porte anche alle persone comuni. E’ tutto pronto infatti per l’appuntamento speciale denominato Tali e Quali, in onda domani sera in prima serata su Rai 1. Mantenendo la classica formula del programma, Carlo Conti accoglierà nel suo studio 12 nip, i quali imiteranno i loro artisti preferiti dando vita ad una carrellata di esibizioni. Oltre ai tre giurati fissi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, il conduttore conterà sui giudizi di Vanessa Incontrada, Gigi D’Alessio e Antonella Clerici.

Tali e Quali: i concorrenti

Per quanto riguarda i concorrenti, il pittore Adona’ Mamo, di Siracusa, farà rivivere ai telespettatori il mito di Maria Callas, così come l’aiuto cuoco Alberto Pastorelli, di Venezia, scenderà in pista nei panni di Riccardo Cocciante; Armando Cesarano,  di Gragnano (Na), imiterà Renato Zero, mentre il militare Claudio Sacco, di Civitavecchia, se la dovrà vedere con Marco Masini.

Il barbiere di Peschiera del Garda Cristian Pighi avrà le sembianze di Francesco Renga; il barese Fabio Cacace rievocherà il sound dei Bee Gees; Leonardo Blanchard, ex calciatore di Serie A, assumerà le vesti di Giuliano Sangiorgi; Letizia Olivieri, mamma a tempo pieno, ricorderà Amy Winehouse.

Rita Palange, ristoratrice a Firenze, si immedesimerà in Gianna Nannini; la studentessa Stella Grillo, di Rieti, sarà Barbra Streisand; infine la commessa livornese Valentina Caturelli e la cagliaritana Veronica Perseo saranno rispettivamente Alexia e Lady Gaga.

Solo uno tra questi dodici, grazie alle classifiche dei sei giurati, sarà il vincitore della competizione e porterà a casa la targa-ricordo di Tali e Quali – Campione 2019.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vanessa Incontrada
Tali e Quali: Antonella Clerici, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio giurati delle imitazioni ‘nip’


Antonio Mezzancella - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show 2019: Antonio Mezzancella vince il torneo, Schillaci seconda, Monte terzo


Sergio Castellitto
Tale e Quale Show 2019: Gigi Proietti e Sergio Castellitto giudici speciali della finale del torneo


Lidia Schillaci - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show 2019: la seconda puntata del torneo va a Lidia Schillaci con Edith Piaf. Francesco Monte ancora secondo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.