20
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 20 novembre 2019. Sul Nove nuovo appuntamento con Daria Bignardi e «L’Assedio»

Daria Bignardi

Daria Bignardi

Rai1, ore 21.25: Una serata di stelle per il Bambino Gesù

Una serata di stelle per il Bambino Gesù è il grande evento di beneficenza condotto da Amadeus dall’Aula Paolo VI della Città del Vaticano. Una serata unica dedicata all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in occasione della celebrazione dei suoi 150 anni. Amadeus accompagnerà  il pubblico in un viaggio in cui i protagonisti saranno le storie dei bambini e dei ragazzi accolti e sono tanti gli artisti che hanno deciso di essere vicini ad Amadeus in questo show unico: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Mahmood, Fabio Rovazzi, J-Ax, Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Ficarra e Picone accenderanno questa serata di stelle dando voce alle emozioni di storie uniche, straordinarie e difficili. Anche il mondo dello sport sarà sul palco – rappresentanti della Nazionale italiana di Calcio come il CT Roberto Mancini, e tanti campioni come Alessandro Florenzi, Ciro Immobile e Javier Zanetti. Tanti saranno gli ospiti presenti, fra i quali Massimo Ghini. Un appuntamento imperdibile che coinvolgerà anche tutta la comunità del polo ospedaliero e vedrà alternarsi sul palco suggestivi momenti musicali e storie vere, raccontate dalle star e dai protagonisti.

Rai2, ore 21.20: Volevo fare la Rockstar - 1^Tv

Fiction di Matteo Oleotto del 2019, con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda. Prodotta in Italia. Tabù: Olivia coltiva la sua relazione con Cesare, mentre Eros sembra essersi affezionato sinceramente a Martina. Mentre mamma e zio sono presi dai sentimentalismi, Emma, lontano da tutti, coltiva la sua relazione con la signora Nice, per cui avverte una forte affinità, e Viola scopre un segreto della madre. Fino a quando la vita di Olivia non subisce un drastico cambiamento. Quella cosa che non si scorda mai: Il supermercato di Francesco è in forte crisi e Olivia ha un’idea per tentare di salvarlo. I due iniziano così un vero e proprio roadtrìp alla ricerca di prodotti locali, che riserverà loro grandi sorprese. Intanto, Etos e Mattina vivono un’avventura in Slovenia, mentre qualcosa tra le gemelle inizia a cambiare: Viola è decisa a indagare sul passato per scoprire chi sia il loro papà, mentre Emma è più interessata alla sua amicizia con Nice.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occuperà con documenti e testimonianze inedite del caso di Roberto Straccia, il giovane studente 24enne scomparso da Pescara mentre faceva jogging e ritrovato annegato 24 giorni dopo. L’ultima ipotesi è che sia stato sequestrato e ucciso per un incredibile, tragico scambio di persona.

Canale5, ore 21.40: Oltre la soglia - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo, Riccardo Mosca del 2019, con Gabriella Pession, Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Camilla Ferranti, Giorgio Marchesi. Prodotta in Italia. Trama: Un caso molto insolito per Tosca: Anna riferisce la cura esatta per una malattia psichiatrica che si attribuisce da sola. Spiega di essere in cura presso una clinica, ma nessuno ne ha denunciato la scomparsa. Da dove arriva? E cos’ha davvero? Intanto, la vita privata di Tosca si complica sempre di più, fra Di Muro che non vuole rinunciare a lei e un altro uomo che la sta cercando. Tutto lascia pensare ad un tentativo di suicidio, ma quando Tommaso, 16 anni, inizia a rifiutare il cibo e a ringhiare contro lo staff del reparto, Tosca coglie i segnali di una patologia molto particolare. Un evento imprevedibile potrebbe mettere in pericolo la vita del ragazzo e Tosca sarà costretta a chiedere l’aiuto di Di Muro.

Italia1, ore 21.20: Iron Man

Film di Jon Favreau del 2008, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Tony Stark, milionario americano, e’ un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile, dotata di lanciafiamme e in grado di mantenerlo in vita. Grazie alla sua creazione Stark riesce a liberarsi e a tornare in patria dove, una volta giunto, decide di utilizzare la sua nuova creazione, riveduta e migliorata, per difendere il mondo dai malvagi di turno.

Rete4, ore 21.30: Lo Specialista

Film di Luis Llosa del 1994, con Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Eric Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: May Munro è ossessionata dall’idea di vendicare la morte dei genitori. Morte causata, quando lei era piccola, dal clan dei Leon, una famiglia di malavitosi latinoamericani capeggiata da Joe, mandante dell’omicidio, e dal figlio Tomas. May riesce a convincere Ray Quick, ex agente della Cia specializzato in esplosivi, a rispolverare le sue qualità per darle una mano. I due portano a termine la vendetta e finiscono con l’amarsi. Solo Ned Trent, già collega di Ray e ora dalla parte dei Leon, si rivela un osso duro.

La7, ore 21.15: Atlantide – Vietnam – La guerra maledetta

Andrea Purgatori ripercorre con documenti e testimonianze esclusive la storica e sanguinosa guerra in Vietnam.

TV8, ore 21.30: X Factor

La gara tra i concorrenti e i loro giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel è ormai entrata nel vivo. X Factor celebra i 30 anni dalla caduta del muro di Berlino in un opening con Gianna Nannini accompagnata dai concorrenti. Ospite Mabel.

Nove, ore 21.25: L’Assedio

Daria Bignardi propone nuove interviste per raccontare il nostro tempo. Questa settimana saranno ospiti lo scrittore Gianrico Carofiglio e il cantautore Brunori Sas. Inoltre, la campionessa paralimpica Veronica Yoko Plebani, la stilista Elisabetta Franchi e lo scrittore e drammaturgo Antonio Moresco. Confermata la partecipazione di Michela Murgia e Luca Bottura.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Shooter – Serie Tv

Rai4, ore 21.10: Darkland - Film

Iris, ore 21.10: L’ amore è eterno finché dura - Film

Rai5, ore 21.15: Freddie Mercury – The Ultimate Showman - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: In her shoes (Se fossi lei) - Film

RaiPremium, ore 21.20: La piccola grande voce – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Tornado Valley - Film Tv

RealTime, ore 21.10: Seconda vita - Documenti

La5, ore 21.20: Il presidente – Una storia d’amore - Film

MediasetExtra, ore 21.20: Ciao Darwin 6 – La regressione – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.30: Benvenuti nella giungla - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.