20
novembre

Aiuto! Arrivano Gli Ospiti: lo chef Roberto Di Pinto new entry del docureality con Andrea Castrignano

Andrea Castrignano e Roberto Di Pinto

Andrea Castrignano e Roberto Di Pinto

Terza edizione in arrivo per Aiuto! Arrivano gli ospiti, il programma condotto dall’interior designer Andrea Castrignano; a partire da venerdì 22 novembre, La 5 trasmetterà, in seconda serata, i sei nuovi episodi del docureality, in cui non mancheranno alcune novità. La più significativa è quella legata alla presenza dello chef Roberto Di Pinto che affiancherà Castrignano ogni settimana.

La trasmissione continuerà ad abbinare il food al design e darà ai telespettatori delucidazioni su come realizzare un’accoglienza perfetta degli ospiti che arrivano in casa non solo dal punto di vista dell’arredo o della mise en place, ma anche da quello della cucina.

In quest’ottica, il compito di Roberto Di Pinto sarà quello di assistere i padroni di casa nella preparazione di squisite ricette capaci di conquistare anche i palati  dei commensali più esigenti e raffinati; ciò sarà possibile soprattutto grazie alla pluriennale esperienza dello chef, napoletano di nascita e milanese d’adozione. In ogni puntata ci saranno, inoltre, due tutor d’eccezione chiamati ad aiutare i committenti alle prese con l’organizzazione di un pranzo o di una cena importante.

Castrignano, dal canto suo, si occuperà invece del relooking delle case al fine di trasformare stanze senza personalità in ambienti eleganti e accoglienti con dettagli unici e originali che rispettano le ultimissime tendenze del design. Andrea presenterà poi ai proprietari le sue idee utilizzando la tecnologia virtuale: un supervisore speciale consentirà infatti di vedere in anteprima il progetto pensato dall’interior design e darà modo di scegliere tra arredi e suppellettili con pochi e semplici tocchi.

Roberto Di Pinto, che ha un ristorante a Milano, è arrivato in sostituzione dello chef Andrea Ribaldone.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Castrignano e Roberto Di Pinto
Aiuto! Arrivano gli ospiti: nuove sfide tra le pareti di casa per Andrea Castrignano e Roberto Di Pinto


Giudici benedetta rossi
BOOM! Ecco i giudici del nuovo programma di Benedetta Rossi


Andrea Castrignano, Andrea Ribaldone
Aiuto! Arrivano gli Ospiti: Castrignano e Ribaldone tornano su La5


andrea castrignano
Cambio Casa Cambio Vita: al via la settima edizione del programma più longevo di La5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.