18
novembre

Sport Mediaset, salta per problemi tecnici l’edizione su Italia 1

Sport Mediaset

Sport Mediaset

Niente Sport Mediaset oggi su Italia 1. L’appuntamento con il tg sportivo, in onda tutti i giorni intorno alle 13.10, è improvvisamente saltato. A causa di problemi tecnici, sulla rete diretta da Laura Casarotto subito dopo Studio Aperto è andata in onda una lunga pubblicità di oltre venti minuti.

A confermare dei problemi che hanno fatto saltare Sport Mediaset su Italia 1 è lo stesso conduttore Angiolo Radice, che alle 14.00 è invece tornato regolarmente in onda con l’edizione del tg sportivo su TgCom24:

“Prima di cominciare il nostro notiziario vogliamo scusarci con i nostri telespettatori perché a causa di un problema tecnico la nostra edizione delle 13 su Italia 1 oggi non è potuta andare in onda”.

Su Italia 1, nel frattempo, è stato anticipato l’inizio de I Simpson alle 13.20, anziché alle 13.45 come da regolare programmazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierluigi Pardo
MONDIALI 2014: ITALIA 1 SCHIERA GLI SPECIALI BRAZIL E TIKI TAKA


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.