15
dicembre

Pezzi Unici: anticipazioni ultima puntata di domenica 22 dicembre 2019

Sergio Castellitto

Sergio Castellitto

Sei prime serate, dirette da Cinzia TH Torrini ed ambientate a Firenze, riportano Sergio Castellitto alla fiction. E’ lui il protagonista principale di Pezzi Unici, una coproduzione Rai Fiction – Indiana Production, in collaborazione con Cassiopea Film Production, che racconterà la sua indagine sulla morte del figlio ma mostrerà anche il mondo dell’artigianato toscano. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Pezzi Unici: anticipazioni sesta ed ultima puntata di domenica 22 dicembre 2019

1×11: Vanni sospetta che dietro alla morte di Lorenzo ci siano Lucio e Jess e che, probabilmente, lo avevano coinvolto in qualcosa di illegale determinandone la tragica fine. Lei professa la sua innocenza. 1×12: Vanni non crede a Jess e la caccia dal laboratorio. Ma non è solo l’indagine su suo figlio a catturare l’attenzione dell’uomo: per la prima volta si ritrova a litigare con Anna. Stavolta però non è per colpa dei ragazzi, come al solito, ma riguarda ben altro, che punta dritto al cuore della donna.

…:Trame puntate precedenti:…

Pezzi Unici: trama prima puntata di domenica 17 novembre 2019

1×01 La Scelta: Vanni Bandinelli è uno stimato artigiano fiorentino che sta affrontando il lutto per la perdita del figlio Lorenzo. Il ragazzo viveva in una casa-famiglia dove aveva avviato un corso frequentato da cinque giovani dal passato difficile in cerca di recupero. Nonostante la morte del giovane, Anna, responsabile della struttura, decide di andare andare avanti e di affidare il progetto proprio a Vanni. L’uomo, ruvido e scorbutico, accetta. 1×02 La Notte bianca: Il rapporto tra Vanni e i “Pezzi unici” è sempre più burrascoso, con Anna che cerca di mediare per il bene del progetto. Dopo le iniziali resistenze, l’uomo si convince, però, che tenere i giovani a bottega può essere un modo per cercare di capire di più sulla scomparsa di Lorenzo.

Pezzi Unici: trama seconda puntata di domenica 24 novembre 2019

1×03 Sospetti: Un giovane designer propone una collaborazione a Vanni, che rifiuta perchè non si fida di lui. L’uomo, in realtà, fatica a fidarsi anche dei ragazzi che ha accolto, in particolare di Erica, che scopre essere la “pecora nera” di una ricca famiglia fiorentina. 1×04 Legno contro resina: Vanni indaga sul rapporto che c’era tra Erica e suo figlio Lorenzo, ma la ragazza sostiene che tra loro non ci fosse nulla di personale. Anche Anna comincia però a nutrire dei dubbi su di lei e i suoi stessi compagni di lavoro cominciano a temere che Erica possa far scoprire il segreto che condividono.

Pezzi Unici: trama terza puntata di domenica 1 dicembre 2019

1×05: Lapo perde le staffe con alcuni clienti della bottega e rischia una denuncia; per uno come lui, con i suoi precedenti penali, potrebbe essere un grosso problema. Il ragazzo, però, deve anche fare i conti con il ritorno della madre a Firenze. 1×06: La bottega di Vanni è stata chiusa dopo alcuni controlli: per l’uomo è l’ennesimo colpo, in un momento delicato a causa della ferma volontà della moglie di divorziare. Inoltre, l’uomo scopre che Elia e Lapo sono coinvolti nella morte del figlio.

Pezzi Unici: trama quarta puntata di domenica 8 dicembre 2019

1×07: Vanni è convinto di essere vicino alla verità sulla morte di suo figlio, che sembra legata ad una partita di droga rubata. Lorenzo aveva ricominciato a drogarsi? O ha rubato la droga perché aveva bisogno di soldi? Queste domande lo affliggono e lo fanno sentire in colpa, perchè lui aveva rifiutato di prestargli dei soldi. 1×08: I “pezzi unici” decidono di vendere gli oggetti rubati da Jess e, visti i loro precedenti penali, affidano la cosa a Beatrice. La ragazza, però, ha dei dubbi.

Pezzi Unici: trama quinta puntata di domenica 15 dicembre 2019

1×09: Vanni marca Elia, ex tossico che aveva stretto con Lorenzo un forte legame di amicizia. Elia, Lapo, Valentina e Erica decidono che non c’è altra scelta: useranno il tesoretto che Jess ha messo da parte grazie ai suoi furti per pagare Linda. Jess cerca di opporsi ma viene messa da parte; la ragazza è terrorizzata dal marito, che ha fatto arrestare, e intanto Carlo si sta innamorando di lei. 1×10: Il rapporto tra Lapo e Valentina entra in crisi a causa di uno schiaffo. Anna chiede aiuto a Vanni per riportare un po’ di armonia tra i ragazzi e lui, coinvolgendo un sarto in bottega, riesce nell’intento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.