18
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Vittorio denuncia l’aggressione omofoba subita da Carla

Vittoria Schisano è Carla in Un Posto al Sole

Vittoria Schisano è Carla in Un Posto al Sole

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Al centro degli episodi in onda nei prossimi giorni la disavventura accaduta a Vittorio (Amato D’Auria) e Carla (Vittoria Schisano). Quest’ultima è rimasta, infatti, vittima di un’aggressione omofoba, mentre Vittorio è stato picchiato quando ha cercato di difendere l’amica. Il ragazzo, particolarmente scosso da quanto accaduto, decide di scuotere l’opinione pubblica parlandone nel programma radiofonico di Michele (Alberto Rossi). L’iniziativa avrà degli effetti sorprendenti. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 18venerdì 22 novembre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5376 – Lunedì 18 novembre 2019

Sconvolto dall’aggressione a Carla, Vittorio proverà a coinvolgere Alex, mentre Mia, imprevedibilmente, verrà a sapere di quanto è accaduto. Franco e Angela scopriranno che il primo impatto di Bianca con la nuova maestra di scuola non è stato dei migliori e proveranno a vederci più chiaro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5377 – Martedì 19 novembre 2019

Mentre Michele è molto colpito dal potenziale di Vittorio, il ragazzo sembra aver preso a cuore la causa di Carla. Riuscirà a perorare le sue ragioni con le figlie? Bianca continua ad avere problemi con la maestra Gagliardi, mentre Giulia sembra sempre più presa dal suo Marcello. Colpita dalla sua vicinanza emotiva, Serena farà un’importante proposta a Filippo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5378 – Mercoledì 20 novembre 2019

Carla è felice per essere riuscita a incontrare Mia. Alex rifiuta il bacio di Vittorio senza dargli spiegazioni, ma la sorellina potrebbe spronarla a smuovere la situazione. In ansia per Bianca, sotto pressione per via della nuova maestra, Angela decide di andare a parlare con la Gagliardi. Dopo aver esaminato dei documenti contabili dei cantieri, Roberto si precipita da Marina deciso ad affrontare Alberto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5379 – Giovedì 21 novembre 2019

Mentre Patrizio cerca di aiutare Diego a riprendere in mano la sua vita, per Aldo è arrivato il momento di tornare a casa. Le cose sembrano mettersi male per Alberto: per lui è arrivato il momento di rendere conto della sua gestione dei cantieri. Costretto ad ammettere il tradimento con Anita, Vittorio cercherà di farsi perdonare da Alex.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5380 – Venerdì 22 novembre 2019

Alberto cercherà di convincere Clara a concedersi a Cipriani, ma stavolta la donna non sembra intenzionata ad assecondarlo. Mentre Fabrizio torna alla carica con Marina cercando di riguadagnare terreno, Patrizio avrà un’idea per aiutare Diego a rimettersi in gioco. Guido riceverà da Mariella una buona notizia che potrebbe però rattristare Cerruti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samuele Cavallo
Un Posto al Sole, anticipazioni: nel cast la new entry Samuele Cavallo


Luca Capuano
Un Posto al Sole, anticipazioni: Aldo cerca di corrompere Diego


Andrea Sannino ad Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: il cantante neomelodico Andrea Sannino guest star per una puntata


Francesco Vitiello è Diego in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Diego esce di prigione, ma viene preso di mira dagli «odiatori» del web

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.