18
novembre

Programmi TV di stasera, lunedì 18 novembre 2019. Su Rai3 nuove inchieste per «Report»

Sigfrido Ranucci

Sigfrido Ranucci

Rai1, ore 20.30: Qualificazioni Europei 2020 – Italia vs Armenia

Dopo la trasferta bosniaca di venerdì 15 gli impegni della Nazionale di Mancini si concludono questa sera al Renzo Barbera di Palermo con l’ultima sfida tra Italia e Armenia. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.20: Anche Stasera tutto è Possibile

Rai2 propone il meglio di Stasera Tutto è Possibile. Guidati da Stefano De Martino, volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport si mettono alla prova, cimentandosi in nuovi giochi sempre più spericolati.

Rai3, ore 21.20: Report

Nuovo appuntamento con Report e le inchieste coordinate e introdotte da Sigfrido Ranucci. Infiltrato Speciale di Paolo Mondani. Decine di italiani sarebbero stati spiati abusivamente da un “trojan di Stato”. È stato un caso isolato o c’è una falla nel sistema delle intercettazioni telematiche?  Cos’è cambiato negli ultimi anni nel mondo dello spionaggio ad uso investigativo e della cybersecurity? Spyware e malware sono stati utilizzati in questi anni da diversi governi in tutto il mondo anche per colpire oppositori politici, giornalisti e per la cosiddetta “sorveglianza di massa”. Report ha analizzato la legislazione di alcuni paesi, non solo europei e ha messo sotto osservazione anche la nostra: dal “Decreto Orlando” sino alla “Spazzacorrotti” del ministro Alfonso Bonafede. Dammi il 5 di Lucina Paternesi. Nei giorni scorsi in Cina è stato lanciato a livello commerciale, anche per gli utenti, il 5G. Da qui a 20 anni a consegnare le nostre merci saranno corrieri-robot, potremo manovrare gru a chilometri e chilometri di distanza, operare un paziente da un continente all’altro e i nostri studenti non studieranno più sui vecchi libri di scuola. A sviluppare le sperimentazioni sul 5G, anche in Italia, sono le due aziende cinesi Huawei e Zte, finite entrambe nel mirino dell’amministrazione americana di Trump. Cyber incidenti, sospetti di spionaggio e furto di proprietà intellettuale, quali sono i rischi del 5G? Casa e Caserma di Chiara De Luca. La Cassazione con una sentenza storica ha condannato il ministero della Difesa al pagamento dell’Imu sugli immobili ad uso abitativo presenti nel Comune di Fontana Liri perché questi non svolgono attività istituzionale. In totale in Italia gli immobili della Difesa utilizzati dal personale militare per esigenze di tipo abitativo sono circa 16 mila. Se per tali immobili vale lo stesso principio della non istituzionalità del bene, il ministero della Difesa quanto dovrebbe versare nella casse degli altri Comuni?

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso

Torna puntuale il talk show di Barbara D’Urso. Ospiti in studio i due provocatori più temuti della tv, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, sfideranno insieme le 5 agguerritissime sfere. Ai microfoni di Barbara D’Urso, direttamente da Hong Kong, Heather Parisi per la prima volta in tv insieme al marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli. Oltre a raccontarsi affronteranno le 5 temute sfere sul tema maternità a 50anni. Ospite in studio, Taylor Mega dopo il collegamento da Sharm El Sheik della scorsa settimana che ha scatenato l’ironia del web e di Striscia la Notizia. Inoltre le testimonianze dei vip che si lamentano per le pensioni troppo basse, e direttamente da Toronto arriverà Laura Desiree, star di Naked News il notiziario canadese famoso per le sue conduttrici-spogliarelliste.

Italia1, ore 21.20: Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma

Film di Gore Verbinski del 2006, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Bill Nighy, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Naomie Harris. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d’onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l’Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell’altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia di Rete4 curato e condotto da Nicola Porro.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

15×14 – Voglio una nuova droga: Una massiccia overdose mette il Pronto soccorso, e l’intero ospedale, in crisi. Owen, intanto, affronta il suo incubo peggiore: perdere il piccolo Leo. E non è finita. Perché Betty e il suo fidanzato sono tra i pazienti ricoverati per la droga tagliata male. La ragazzina è in gravi condizioni: una dissezione aortica costringe Teddy a intervenire d’urgenza. Meredith, intanto, infrange ogni record portando a termine l’operazione più lunga mai eseguita al Grey-Sloane.

15×15 – Non abbiamo innescato il fuoco: I medici del Grey Sloan decidono di organizzare un party a casa di Jackson per festeggiare il successo dell’operazione eseguita da Amelia e Koracick su Catherine. Ma nulla va come previsto, a cominciare dall’ospite d’onore che, fuori a far baldoria con la Bailey, si fa attendere. Amelia e Owen sono costretti a dire addio al piccolo Leo e hanno il morale sotto i tacchi.

TV8, ore 21.30: Sette Anime

Film di Gabriele Muccino del 2008, con Will Smith, Rosario Dawson. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Tim Thomas, un ingegnere che soffre di depressione a causa della morte della moglie (e di un passato che lo tormenta, procurandogli non pochi sensi di colpa) decide di dare una svolta alla sua esistenza facendo sua l’identità del fratello minore Ben, agente federale delle entrate, e imbarcandosi in uno straordinario viaggio di redenzione, cercando di cambiare per sempre la vita di sette sconosciuti.

Nove: ore 21.25: Vi presento i nostri

Film di Paul Weitz del 2010, con Robert De Niro, Ben Stiller. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg Fotter al suo impenetrabile suocero Jack Byrnes. Trovandosi senza un soldo – mentre sta cercando di iscrivere i suoi adorati gemelli in una scuola prestigiosa e provando a gestire il rapporto con un losco individuo che ha l’incarico di ristrutturare la casa appena comprata e mai ultimata – Greg decide di dedicarsi ad una seconda occupazione per un’azienda farmaceutica, al fianco di una collega troppo sexy e disinvolta, scatenando ancora una volta i sospetti dell’intransigente Jack. Quando l’intero clan di Greg e Pam – ex di Pam, Kevin, incluso – arriva per festeggiare l’atteso compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo di casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscirà Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

INFINITY: Scappa: Get Out (clicca qui per vedere il film)

Palpitazioni, battito accelerato, lacrime: un concentrato di tensione ti aspetta su Infinity con “Scappa: Get Out”. Nel film di casa Blumhouse, già madre di “Split” e “Auguri per la tua morte”, Chris è un giovane fotografo afroamericano. La sua ragazza, Rose, è caucasica e i due sembrano essere follemente innamorati: sono una coppia perfetta. Per Rose è arrivato il momento di presentare Chris ai propri genitori e quale migliore occasione se non un weekend nella tenuta di famiglia? Ma dietro l’apparente cordialità della famiglia, qualcosa non convince Chris: quale segreto nascondono?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Outcast – L’ultimo Templare - Film

Rai4, ore 21.10: Siren - Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco – Film

Rai5, ore 21.15: Le cose cambiano? - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: The Salvation - Film

RaiPremium, ore 21.20: Private Eyes - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: La Passione di Cristo – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite…e poi - Docu Reality

La5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher: Ghostwriter – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: Dragon Ball Super – Animazione

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Corrado Augias
Programmi TV di stasera, sabato 14 dicembre 2019. Su Rai3 Corrado Augias con «Città Segrete»


Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada
Programmi TV di stasera, venerdì 13 dicembre 2019. Su Rai1 ultimo appuntamento con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada in «20 che siamo italiani»


Umberto Bossi
Programmi TV di stasera, giovedì 12 dicembre 2019. Sul Nove il documentario «Umberto B. – Il Senatur»


Daniel Sharman in I Medici - Nel Nome della Famiglia
Programmi TV di stasera, mercoledì 11 dicembre 2019. Su Rai1 il gran finale de «I Medici – Nel nome della famiglia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.