17
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 17 novembre 2019. Michel Platini e Raffaella Carrà ospiti di «Che Tempo Che Fa»

Fabio Fazio e Raffaella Carrà

Fabio Fazio e Raffaella Carrà

Rai1, ore 21.25: Pezzi Unici – 1^TvNovità

Fiction di Cinzia TH Torrini del 2019, con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello, Irene Ferri. Prodotta in Italia. La scelta: Vanni Bandinelli è uno stimato artigiano fiorentino che sta affrontando il lutto per la perdita del figlio Lorenzo. Il ragazzo viveva in una casa-famiglia dove aveva avviato un corso frequentato da cinque giovani dal passato difficile in cerca di recupero. Nonostante la morte del giovane, Anna, responsabile della struttura, decide di andare andare avanti e di affidare il progetto proprio a Vanni. L’uomo, ruvido e scorbutico, accetta. La notte bianca: Il rapporto tra Vanni e i “Pezzi unici” è sempre più burrascoso con Anna che cerca di mediare per il bene del progetto. Dopo le iniziali resistenze, l’uomo si convince, però, che tenere i giovani a bottega può essere un modo per cercare di capire di più sulla scomparsa di Lorenzo. Economicamente le cose per l’artigiano non stanno andando benissimo e sono proprio i ragazzi a fornirgli un’idea che può aiutarlo a risollevarsi.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo che Fa

Nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ospiti della puntata: Michel Platini, che ha appena pubblicato la sua autobiografia, “Il re a nudo”, scritta con Jérôme Jessel e tradotta per l’Italia da Tony Damascelli, Raffaella Carrà, Cetto La Qualunque (Antonio Albanese), protagonista nel nuovo film “Cetto c’è, senzadubbiamente”, che torna in studio dopo essersi autoproclamato la settimana scorsa “Re del Sud Italia”; David Grossman, che ha appena firmato il nuovo romanzo “La vita gioca con me”, Fiona May e la figlia Larissa Iapichino, Francesco Guccini, che ha appena pubblicato il libro “Tralummescuro. Ballata per un paese al tramonto” e una raccolta delle sue più belle canzoni, “Note di viaggio – Capitolo 1: venite avanti…”; il climatologo Luca Mercalli, che commenterà gli ultimi disastri ambientali che hanno colpito Venezia e Matera; Piero Pelù, ora in radio col nuovo singolo “Pic Nic all’Inferno”, l’ex velina Elena Barolo. La rivelazione musicale Lous and the Yakuza, cantautrice belga originaria del Congo, proporrà l’accattivante “Dilemme”, firmato dal produttore più richiesto del momento, El Guincho. A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospite Angela Finocchiaro, ora nei teatri con lo spettacolo “Ho perso il filo” e tra i protagonisti della fiction di Rai2 “Volevo fare la rockstar…E poi ho smesso”; tornano al tavolo anche Piero Pelù ed Elena Barolo.

Rai3, ore 21.25: Snowden

Film di Oliver Stone del 2016, con Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley, Melissa Leo. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 134 minuti. Trama: Ritratto personale e affascinante di Edward Snowden, l’uomo responsabile della più grande violazione dei sistemi di sicurezza nella storia dei servizi segreti americani. Nel 2013 Snowden lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald ed Ewen MacAskill, e la regista Laura Poitras, allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti.

Canale5, ore 21.25: La Caccia – Monteperdido - 1^Tv

Fiction di Salvador García Ruiz, Álvaro Ron del 2019, con Megan Montaner, Alain Hernández, Francis Lorenzo, Pablo Derqui, Bea Segura. Prodotta in Spagna. La Tempesta: A Monteperdido continua la ricerca di Lucia dopo che Ana è stata ritrovata. Il primo sospettato del rapimento è il padre della ragazza, Alvaro Montrell. La Giudice decide di non arrestarlo, ma emette un ordine restrittivo nei confronti della famiglia. L’uomo chiede ad Elisa di convalidare il suo alibi, ma la ragazza si confida con Sara Campos, sergente della UCO che segue le indagini insieme al Tenente Santiago Bain. Sulla zona imperversa un forte temporale e il pericolo che il fiume esondi è molto serio. Elisa viene percossa dal padre che ha saputo delle sue dichiarazioni e scappa impaurita. Dopo la revoca dell’ordine restrittivo, Alvaro viene a sapere che cinque anni prima anche Gaizka avrebbe potuto fornirgli un alibi e lo affronta picchiandolo. Ana assiste alla scena e fugge in preda al terrore. Joaquin, non contento dei risultati delle indagini, manda in onda in un programma televisivo un’intervista di Ana e offre una ricompensa a chi gli darà notizie della figlia Lucia.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conduce il trio femminile composto da Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Tra i servizi in programma lo scherzo al direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

Rete4, ore 21.30: The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Film di Paul Greengrass del 2007, con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stiles, David Strathairn, Joan Allen, Dan Fredenburgh, Joey Ansah. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Bourne è in corsa contro il tempo per scoprire la verità sugli ultimi misteri del suo passato; nel frattempo, un agente governativo si mette sulle sue tracce dopo una sparatoria a Mosca.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

A Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti tornerà ancora una volta ad occuparsi dei rapporti tra camorra e showbiz.

TV8, ore 21.30: F1 Gara: GP Brasile

Su i motori per il Gran Premio del Brasile. Venti piloti in griglia che aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro.

Nove: ore 21.25: Pizza Hero 2 – La sfida dei forni

Nuovo appuntamento con Gabriele Bonci e Pizza Hero 2 – La sfida dei forni, il programma che va alla ricerca dei migliori fornai d’Italia. Durante ogni puntata Bonci fa visita ad una città dove deve scegliere 3 piccoli panifici tra i tantissimi che hanno scritto per richiedere il suo aiuto. Tra questi 3 panifici solo due hanno la possibilità di accedere alla fase finale di gioco: un duello notturno dove devono cercare di stupire e conquistare il palato del maestro. Per il vincitore però quest’anno in palio non c’è più la ristrutturazione completa del locale, ma bensì un premio del valore di 2000 euro in gettoni d’oro.

INFINITY: Bastille Day – Il colpo del secolo (clicca qui per vedere il film)

Adrenalina e scene d’azione su Infinity con “Bastille Day – Il colpo del secolo”. Michael (Richard Madden) è un borseggiatore americano che, squattrinato, vive alla giornata di furtarello in furtarello. In uno dei suoi colpi Michael scippa la borsa a una parigina in lacrime, convinto ancora una volta di trovare qualcosa di valore. Deluso dal contenuto, getta la borsa in un cassonetto: in pochi secondi la borsa esplode causando morti e feriti. Per Michael inizia una triplice fuga: dalla polizia francese, dai veri terroristi e da Sean Briar, un agente della CIA.

Le altre reti…

20, ore 20.30: Qualificazioni Europei 2020 Albania vs Francia - Sport

Rai4, ore 21.10: Sex Crimes – Giochi pericolosi - Film

Iris, ore 21.10: Il Discorso del Re – Film

Rai5, ore 21.15: I tesori segreti del Sudafrica - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Qualcosa di nuovo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un amore di scrittore – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Entrapment - Film

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi - Docureality

La5, ore 21.10: L’incredibile caso Babbo Natale – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Amici Celebrities – Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.20: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.