17
novembre

Il Segreto, anticipazioni: Francisca vuole vendicarsi di Severo

Francisca - Il Segreto

Francisca - Il Segreto

La cattiveria di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) riemergerà prepotentemente nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana: certa che Severo Santacruz (Chico Garcia) abbia avuto un ruolo nell’attentato che si è verificato alle nozze tra Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon), la dark lady sarà intenzionata a vendicarsi e dirà al capomastro Mauricio (Mario Zorrilla) di tenersi pronto per attaccare l’imprenditore. Ecco le anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 17 novembre 2019

I paesani organizzano una festa per Elsa. Francisca vuol farsi giustizia da sola, decretando così la condanna a morte di Severo, anche senza prove. Ma Mauricio non e’ d’accordo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 18 novembre 2019

Severo dice a Carmelo di aver scoperto delle prove che inchiodano la Montenegro, ma Carmelo non crede che Francisca possa aver messo in pericolo la vita dei suoi cari.

Il Segreto: anticipazioni martedì 19 novembre 2019

Raimundo rimprovera Francisca per aver impedito ad Adela e Irene di vedere Maria. Prudencio si dichiara a Lola. Mauricio procura a Francisca un’impronta di Severo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 20 novembre 2019

Francisca vuol procurarsi un’impronta di Severo per poterlo incastrare, mentre al contrario Raimundo, convinto della sua innocenza, per poterlo scagionare.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 21 novembre 2019

Antolina restituisce a Isaac mille pesetas perché Elsa possa farsi operare. Purtroppo ne mancano altri mille, e Isaac chiede un prestito a Prudencio.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 22 novembre 2019

Fernando racconta a Maria di quando anche lui era costretto su una sedia a rotelle e che un luminare della medicina riusci’ a guarirlo. Maria si illude di potersi curare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.