15
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 15 novembre 2019. Su Rai3 Micaela Ramazzotti e Elio Germano in «La Tenerezza»

Micaela Ramazzotti e Elio Germano in La Tenerezza

Micaela Ramazzotti e Elio Germano in La Tenerezza

Rai1, ore 20.30: Qualificazione Europei 2020 Bosnia vs Italia

Trasferta bosniaca per gli azzurri che hanno già ottenuto la qualificazione agli Europei mentre i padroni di casa sono quasi tagliati fuori dalla lotta per il secondo posto. Pjanic e compagni hanno infatti 10 punti, cinque in meno della Finlandia, che a due giornate dalla fine può chiudere il discorso battendo in casa il Liechtenstein. Per Mancini altra occasione di testare il gruppo che giocherà gli Europei e dal quale sono stati esclusi per infortunio Berardi e Verratti. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – Replica

1×11 – Un difficile distacco – 1ª parte: Shaun e Lea intraprendono un viaggio in auto improvvisato. Shaun guida, beve Tequila, canta il karaoke, tutto per la prima volta, e prova il suo primo bacio con Lea. È devastato quando Lea rivela che ha intenzione di trasferirsi a Hershey, in Pennsylvania, per lavorare nella carrozzeria della sua famiglia.

1×12 – Un difficile distacco – 2ª parte: Shaun ritorna in ospedale dopo il suo viaggio e dà al Dr. Glassman le sue due settimane di preavviso, con l’intenzione di trasferirsi a Hershey per stare con Lea. Glassman e il dottor Melendez danno a Shaun una raccomandazione, ma Glassman promette di tirarsi indietro se Shaun rimane.

Rai3, ore 21.05: La Tenerezza

Film di Gianni Amelio del 2017, con Elio Germano, Micaela Ramazzotti, Giovanna Mezzogiorno, Greta Scacchi. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano.

Canale5, ore 21.40: L’Isola di Pietro 3 - 1^Tv

Fiction di Alexis Sweet e Luca Brignone del 2019, con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Francesco Arca, Francesca Chillemi, Caterina Murino. Prodotta in Italia. Trama: Proseguono febbrili le ricerche di Irene Manca che ha rapito la piccola Anna e sembra scomparsa nel nulla. Diego cerca di ritrovarla con ogni mezzo grazie anche all’aiuto risolutivo di Pietro. Elena e Valerio sembrano di nuovo vicini. Mentre Caterina riflette sulla sua partenza, Leonardo si trova in serio pericolo. Nel frattempo le indagini sulla morte di Chiara portano sulle tracce di un’auto vista vicino al cantiere di suo padre. Ma non tutto è come sembra. Intanto Valerio ed Elena devono affrontare qualche complicazione, ora che la relazione sta diventando sempre più seria. Nel frattempo, Caterina ha deciso di non partire con Leonardo, ma l’affetto che ancora prova per il ragazzo potrebbe metterla in pericolo.

Italia1, ore 21.20: Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna

Film di Richard Lagravenese del 2013, con Emmy Rossum, Thomas Mann, Alice Englert, Emma Thompson. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: La storia narra di Ethan Wate, un ragazzo che abita in una noiosa cittadina, da cui vorrebbe andarsene subito dopo aver finito la scuola superiore, che durante la notte viene tormentato da strani sogni in cui gli appare una bellissima ragazza. Un giorno Ethan si trova di fronte Lena Duchannes, una ragazza appena arrivata in città: e’ lei la misteriosa protagonista dei suoi sogni.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero continuano ad indagare su episodi di nera del momento e sui cold case che attendono ancora la verità. Il programma a cura di Siria Magri torna sul drammatico incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, dove hanno perso la vita tre vigili del fuoco. Giovanni Vincenti, proprietario del rudere e reo confesso di aver provocato l’esplosione per incassare i soldi dell’assicurazione, ha parlato con Quarto Grado prima dell’arresto. Sul fatto restano punti da chiarire: ad esempio il ruolo della moglie Antonella Patrucco, attualmente indagata. Al centro della puntata anche il caso di Samira El Attar, residente a Stanghella (Padova) e scomparsa nel nulla il 21 ottobre scorso. Le ricerche sono riprese con il rinvenimento di tracce ematiche nel giardino di casa della donna, ma secondo il marito sono di origine animale. Il coniuge ha anche denunciato la scomparsa di Samira un giorno dopo, perché “pensava fosse andata a prestare assistenza notturna ad un anziano”. La 43enne, però, ha smesso di usare il cellulare la mattina del 21 ottobre, dopo aver accompagnato la figlia all’asilo. Si sarebbe allontanata in bicicletta e da quel momento nessuno l’ha più vista né sentita.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e la banda di Propaganda Live. In primo piano, analizzata come di consueto con ironia, l’attualità sociale e politica italiana ed internazionale.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia 8 - 1^Tv Free

Primo episodio: Per i 19 aspiranti chef è ora di sollevare la seconda Mystery Box. Sotto la cloche troveranno 9 alimenti che provocano sonnolenza. Nell’Invention Test invece dovranno affrontare una prova a base di pesce. Secondo episodio: A Villa Renoir si festeggia la quinceanera di Giorgia. Le due brigate dovranno cucinare un menù che unisce piatti della cucina latino-americana e italiani. La squadra più votata eviterà il Pressure Test.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento in diretta con Maurizio Crozza e Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tanti i nuovi personaggi proposti dal comico: “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli.

INFINITY: Godzilla II – King of the Monsters (clicca qui per vedere il film)

Un possente lucertolone è arrivato su Infinity Premiere ed è pronto a far tremare tutto: guarda “Godzilla II – King of the Monsters”, il film diretto da Michael Dougherty. L’agenzia cripto-zoologica Monarch deve fronteggiare mostri dalle dimensioni divine: da semplici leggende sono diventate realtà. Saranno alle prese con il possente Godzilla, il mostro alato Rodan, la falena gigante Mothra e il drago a tre teste King Ghidorah. Nella lotta per la supremazia, i giganti sono una minaccia da abbattere o la salvezza della Terra, come sostengono gli ecoterroristi? Scoprilo questa sera su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Last Vegas - Film

Rai4, ore 21.25: Trespass - Film

Iris, ore 21.10: Arma Letale - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Amiche da morire - Film

RaiPremium, ore 21.20: Volare - Film Tv

Cielo, ore 21.15: L’ultimo amore di Casanova - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.20: Something Borrowed – L’amore non ha regole – Film

MediasetExtra, ore 21.20: Zelig – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: Hypercube – Cubo 2 - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.