14
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 14 novembre 2019. Ultimi appuntamenti con «Un Passo dal cielo 5» e «A Raccontare Comincia Tu»

Daniele Liotti

Daniele Liotti

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 5 - 1^TvUltima Puntata

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Cosimo Alemà del 2019, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Muñoz Morales, Gianmarco Pozzoli. Prodotta in Italia. Il figlio: Le conseguenze di quanto successo in Germania si fanno sentire tanto su Neri quanto su Vincenzo, costringendo entrambi a fare i conti con tutto quello che è rimasto in sospeso nelle loro vite. E proprio quando i nodi vengono finalmente al pettine, Francesco, Vincenzo, Emma, Eva, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess sono costretti a prendere delle decisioni definitive.

Rai2, ore 21.20: The Avengers

Film di Joss Whedon del 2012, con Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo. Prodotto in Usa. Durata: 142 minuti. Trama: I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari, come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della Terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick e il suo fidato assistente, l’agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki, che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Rai3, ore 21.20: A Raccontare Comincia Tu – Ultima Puntata

Quarto ed ultimo appuntamento con A Raccontare Comincia Tu , il programma condotto da Raffaella Carrà che in questa quarta puntata incontra Luciana Littizzetto. Donna intelligente, autoironica e dissacrante, la Littizzetto ha conquistato il pubblico di ogni età con i suoi monologhi irriverenti. Una lunga e fortunata carriera, tra innumerevoli partecipazioni televisive, cinematografiche e radiofoniche, voce prestata a film d’oltreoceano e sit-com animate di grande successo e decine di libri all’attivo, Lucianina – come la chiama affettuosamente l’amico Fabio Fazio – aprirà a Raffaella uno spiraglio del suo privato rivelando, dietro la vis comica e le battute pungenti, l’anima di una donna tenera e moderna.

Canale5, ore 21.40: Adrian

Secondo appuntamento con Adriano Celentano e il suo show. Ospiti d’eccezione del cantante Maria De Filippi e Gianni Morandi. A seguire un nuovo episodio del cartone animato con protagonista Celentano.

Italia1, ore 21.20: The Transporter

Film di Corey Yuen, Louis Leterrier del 2002, con Jason Statham, Qi Shu, Matt Schulze. Prodotto in Francia/Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un’esistenza tranquilla sulla costa francese. Di tanto in tanto deve compiere una missione in qualità di “trasportatore” mercenario. In queste occasioni deve trasferire carichi sia umani sia di merci, ma non fa mai domande. Un giorno viola le rigide regole che si è imposto perché nel pacco che deve trasportare c’è una donna.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. In apertura, l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, sui temi di politica e stretta attualità: la manovra finanziaria, il caso ex-Ilva, causa di continue tensioni per la maggioranza, il ruolo del suo partito all’interno del Centrodestra e l’immigrazione. Con il consigliere comunale ed europarlamentare della Lega Silvia Sardone, il presidente del Municipio 7 di Milano Marco Bestetti e il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, si affronterà il tema della sicurezza e della povertà nelle periferie italiane, spesso campo di scontro in cui emergono due facce molto diverse del nostro Paese. Scontri che possono anche diventare incontri, come nel caso di Vauro Senesi e Brasile (vero nome Massimiliano Minnocci): le telecamere della trasmissione hanno seguito la loro riconciliazione avvenuta in una trattoria romana. Si tornerà a parlare della comunità rom: tra i problemi d’inclusione e urbanizzazione. Spesso, in nome della loro tradizione, sono in opposizione alla legge italiana.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

L’emergenza maltempo che sta flagellando l’Italia con le immagini drammatiche dell’acqua alta a Venezia. La campagna elettorale che infiamma l’Emilia Romagna e le sue implicazioni a livello nazionale. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Nel corso della serata, inoltre, continuano le inchieste del programma. Questa volta il viaggio sarà nel mondo della carne: dobbiamo mangiarne di meno? Come alleviamo gli animali in Italia? Che implicazioni ha l’allevamento intensivo su ambiente e salute? A queste domande si cercherà di rispondere con il contributo dei reportage e degli ospiti in studio. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Gianluigi Paragone (M5S), Stefano Bonaccini (PD), Roberto Maroni (Lega), lo scrittore Gianrico Carofiglio, i giornalisti Annalisa Cuzzocrea e Antonio Padellaro, la conduttrice di Eden – Un Pianeta da Salvare Licia Colò e la conduttrice radiofonica Paola Maugeri. Come sempre, poi, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.30: Spider Man 2

Film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Spider Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus, che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Nove: ore 21.25: Indovina chi

Film di Kevin Rodney Sullivan del 2005, con Bernie Mac, Ashton Kutcher, Hal Williams. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Percy Jones ha sempre pensato che la sua splendida figlia Theresa sarebbe convolata a nozze con un ragazzo a metà strada tra Denzel Washington, Colin Powell e Tiger Woods. Quando Theresa porta a casa Simon Green, suo padre non è dei più felici visto che il futuro sposo è bianco.

Le altre reti…

20, ore 20.30: Qualificazioni Europei 2020 Portogallo vs Lituania - Sport

Rai4, ore 21.15: A Lonely Place to Die - Film

Iris, ore 21.15: Il cavaliere pallido - Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova La Traviata – Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Sentinel - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutti i segreti della mia famiglia – Film

Cielo, ore 21.15: Ip Man – The Legend Is Born - Film

RealTime, ore 21.10: Tienda: Missione Bellezza - Reality

La5, ore 21.30: New York Academy - Film

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola di Pietro 3 – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.30: End of a Gun – Film

TopCrime, ore 21.10: Imposters - Serie Tv - 1^Tv Free

SkyUno, ore 21.15: X Factor - Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.