13
novembre

Caduta Libera: ritorna Nicolò Scalfi per il torneo dei campioni

Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi

A volte ritornano. E’ il caso di Nicolò Scalfi, il giovane campione di Caduta Libera. Dopo aver vinto 651mila euro nelle 88 puntate in cui è stato in carica, il bresciano tornerà sul ‘luogo del delitto’, il prossimo weekend, per partecipare ad un torneo speciale dei campioni. A dare l’annuncio è stato il conduttore Gerry Scotti durante la puntata del game show di Canale 5 trasmessa ieri sera.

Nello specifico, Nicolò parteciperà alle ultime puntate della stagione in corso di Caduta Libera, programmate per sabato 16 e domenica 17 novembre. Il giorno successivo, lunedì 18 novembre, Scotti inaugurerà infatti Conto Alla Rovescia, il nuovo preserale della rete ammiraglia Mediaset che proseguirà fino all’arrivo di Paolo Bonolis con Avanti un Altro.

Gerry ha annunciato così il ritorno di Scalfi, il campione più longevo e col portafoglio più ricco della trasmissione:

“Godetevi quest’ultima settimana di Caduta Libera, che poi tornerà evidentemente nella prossima stagione televisiva, in attesa del sabato e della domenica perchè avremo il campionato di tutti i nostri campionissimi. Tutti i campioni che hanno vinto di più a Caduta Libera, con al centro l’incredibile, l’imbattibile Nicolò!”.

Grazie alla nuova partecipazione, Scalfi porterà a casa un’altra vittoria pecuniaria? Tutto dipenderà dai campioni che si ’scontreranno’ con lui il prossimo weekend.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GERRY SCOTTI
Caduta Libera!: Gerry Scotti dà il via in prime time al torneo ‘Campionissimi’. Ecco chi sfiderà Nicolò Scalfi


Nicolò Scalfi
Caduta Libera, Nicolò Scalfi: «Mi piacerebbe partecipare a un reality. Magari L’Isola dei Famosi». Tutti i suoi record


Nicolo Scalfi sconfitto
Caduta Libera: Nicolò Scalfi è stato sconfitto – Video


Caduta Libera Banfi e Scalfi
Caduta Libera, Lino Banfi irrompe in studio: «Nicolò Scalfi è un altro nipotino acquisito»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.