13
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 13 novembre 2019. Su Rete4 Speciale Tg4 – Venezia in ginocchio

Venezia, maltempo

Rai1, ore 21.35: Prodigi – La musica è vita

Per il quarto anno consecutivo si rinnova su Rai1 l’appuntamento con Prodigi – La musica è vita, la prima serata dedicata al talento e alla solidarietà realizzata in collaborazione con UNICEF ed EndemolShine Italy. Conduttori della quarta edizione saranno Flavio Insinna e Serena Autieri, già giurata lo scorso anno. Sul palco, con loro, ci sarà anche la piccola Giulia Golia, “prodigio” del Canto della scorsa edizione che conquistò tutti con la sua Mary Poppins. Protagonisti del programma saranno, come sempre, nove giovanissimi talenti nella danza, nel canto e nella musica che si esibiranno nelle rispettive specialità al cospetto della Giuria, composta da quattro personaggi dello spettacolo e dell’arte. A giudicare le esibizioni dei piccoli artisti, tra gli 8 e i 15 anni, ci saranno: Arisa, giudice per il canto, Rossella Brescia e Luciano Cannito per la danza, il Maestro e Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia Peppe Vessicchio per la musica, mentre, nel ruolo di “segretario” speciale della giuria ci sarà Nino Frassica. Saranno loro ad eleggere i tre finalisti – uno per ogni categoria (musica, danza, canto) – mentre il vincitore assoluto, al quale andrà una borsa di studio offerta dall’UNICEF Italia sarà scelto dalla Giuria tecnica, composta da cento esperti nel campo delle tre categorie.

Rai2, ore 21.20: Volevo fare la Rockstar - 1^Tv

Fiction di Matteo Oleotto del 2019, con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda. Prodotta in Italia. Gente coi bozzi: Cesare, il bellissimo professore di educazione fisica, piomba nella vita di madre e figlia e questo scontro-incontro porterà inaspettate sorprese per la famiglia Mazzuccato. E mentre Eros persevera nel piano di conquista di Martina, Emma si introduce di nascosto nella villa di Nice e le due si incontrano. Il club degli innamorati: La famiglia Mazzuccato non può mai stare tranquilla: una agenzia immobiliare sembra aver legittimamente comprato la loro casa, ma Olivia farà di tutto per proteggere la sua tana. Nel frattempo, le gemelle passano l’intera giornata con Francesco, che capiscono essere tanto grosso quanto buono. Eros invece continua a combinare i suoi soliti casini sentimentali.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

A Chi l’ha visto? i genitori di Salvatore Cipolletta, il ventiquattrenne morto mentre era in vacanza con gli amici. Che relazione c’è tra la sua morte e il dark web con i suoi giochi estremi e proibiti? In trasmissione anche la storia di Maria Chindamo, l’imprenditrice scomparsa da Laureana di Borrello, che è stata aggredita e sequestrata. Un importante testimone ne parla per la prima volta nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Canale5, ore 21.40: Oltre la soglia - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo, Riccardo Mosca del 2019, con Gabriella Pession, Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Camilla Ferranti, Giorgio Marchesi. Prodotta in Italia. Trama: Dopo una crisi rabbiosa a scuola, Silvia arriva in reparto e Tosca inizia le sue indagini: perchè quella ragazzina così benvoluta e studiosa, d’improvviso mostra tanta rabbia? E Caterina, l’amica affettuosa che la visita in reparto, dice la verità? Di Muro, intanto, non riesce a dimenticare Tosca e l’attrazione reciproca pare inarrestabile. La musica sembra l’unico modo per Roberto di stare bene: appena smette appare disorientato e cade in una sorta di prostrazione. Tosca troverà il modo di aiutarlo, con la collaborazione e l’entusiasmo di tutti i giovani pazienti del suo reparto. Intanto Di Muro cerca di scoprire qualcosa di più della donna di cui si sta innamorando, ma lei si dimostra sfuggente e rifiuta di confidarsi.

Italia1, ore 21.20: Sherlock Holmes – Gioco di ombre

Film di Guy Ritchie del 2011, con Robert Downey Jr, Noomi Rapace, Jude Law, Jared Harris. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Nell’anno 1891 una serie di attentati porta l’Europa sull’orlo della guerra. Sherlock Holmes, con la sempre amabile partecipazione del dottor Watson, indaga scoprendo che dietro gli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty.

Rete4, ore 21.30: Speciale Tg4 – Venezia in ginocchio

Approfondimento d’attualità con Giuseppe Brindisi in conduzione. Tra gli ospiti, Mario Giordano. Oltre agli aggiornamenti in diretta sulla situazione a Venezia, ci saranno collegamenti anche da tutte le regioni colpite: Basilicata, Campania e Puglia.

La7, ore 21.15: Atlantide – Roma Criminale

Dalla Banda della Magliana a Mafia Capitale, Andrea Purgatori ripercorre con documenti e testimonianze esclusive quarant’anni di segreti criminali che hanno segnato la vita della città eterna.

TV8, ore 21.30: X Factor

La gara tra i concorrenti e i loro giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel è ormai entrata nel vivo. Ospite Marracash, che presenta il suo nuovo album.

Nove, ore 21.25: L’Assedio

Daria Bignardi propone nuove interviste per raccontare il nostro tempo. Questa settimana saranno ospiti Marracash e lo chef italiano divenuto una celebrità in Gran Bretagna Gino D’Acampo. Inoltre Annalisa Corrado, ingegnere meccanico co-portavoce di Green Italia. Anche questa settimana parteciperanno alla puntata Michela Murgia e Luca Bottura.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Shooter – Serie Tv

Rai4, ore 21.10: Box 314 – La rapina di Valencia – Film

Iris, ore 21.10: Viaggi di nozze – Film

Rai5, ore 21.15: Rolling Stone – Stories From the Edge - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Beata ignoranza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate in campagna - Film Tv

Cielo, ore 21.15: 21-12-2012 La profezia dei Maya - Film

RealTime, ore 21.10: Seconda vita - Documenti

La5, ore 21.25: This is where I leave you - Film - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Ciao Darwin 6 – La regressione - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.30: Un milione di modi per morire nel West - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.