11
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Diego esce di prigione, ma viene preso di mira dagli «odiatori» del web

Francesco Vitiello è Diego in Un Posto al Sole

Francesco Vitiello è Diego in Un Posto al Sole

Prosegue puntuale l’appuntamento con Un Posto al Sole. Al centro degli episodi in onda questa settimana ancora una volta Diego (Francesco Vitiello) che, dopo essere stato arrestato perchè sospettato di aver causato l’incidete automobilistico di Aldo (Luca Capuano), lascia il carcere. Tornato a casa riabbraccia i propri cari, ma è costretto a fare i conti con i pesanti giudizi e le critiche che arrivano sul suo conto da alcuni utenti sul web. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 11venerdì 15 novembre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5371 – Lunedì 11 novembre 2019

Mentre Raffaele è sempre più demoralizzato, Aldo prende atto della fine del proprio matrimonio e lo comunica a Delia, inconsapevole delle ripercussioni che la sua decisione potrebbe avere. Bice sembra decisa a smascherare Cinzia, chi vincerà questo imprevedibile scontro tra Titane? Alle prese con i compiti di Bianca, Franco potrebbe scoprire che la quarta elementare non è un gioco da “bambini”.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5372 – Martedì 12 novembre 2019

Mentre cresce la preoccupazione di Raffaele per Diego, Aldo sta per scoprire una scioccante verità. La nuova insegnante di Bianca sembra preoccupare un po’ Angela. Giulia, intanto, è sempre più presa da Marcello. Decisa ad incastrare Cinzia, Bice porta avanti il suo piano: come andrà a finire?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5373 – Mercoledì 13 novembre 2019

Mentre Raffaele riceverà una sorpresa gradita, Aldo prenderà una decisione inaspettata rispetto alla propria vita privata. L’imminente compleanno di Fabrizio rivelerà a Marina alcune persistenti remore del compagno, come reagirà la donna? Davanti alle minacce di Bice, Cinzia lascerà davvero la casa di Guido?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5374 – Giovedì 14 novembre 2019

Complice il buon esito della compravendita dell’appartamento dove Serena aprirà il bed&breakfast, tra lei e Filippo potrebbe esserci un riavvicinamento. Mentre Beatrice è costretta ad allontanarsi da Aldo, Niko porta una bella notizia a Raffaele. Il dissidio tra Marina e Fabrizio a proposito dello zio potrebbe mettere fine alla loro storia d’amore?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5375 – Venerdì 15 novembre 2019

Uno spiacevole incontro al Vulcano metterà Carla in una situazione difficile. Come se la caverà? Mentre tra Filippo e Serena sembra tornare il sereno, Diego, uscito di prigione, ritorna a Palazzo accolto dall’affetto dei suoi cari, ma dovrà affrontare i giudizi spietati e implacabili del web. Come reagirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.