10
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 10 novembre 2019. Su Rai3 Michele Mirabella, Pier Luigi Spada e Francesca Fialdini nello Speciale AIRC «Conta su di Noi»

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini

Rai1, ore 21.25: Nozze Romane – Replica

Film tv di Olaf Kreinsen del 2017, con Federica Sabatini, Matthias Zera. Prodotto in Germania/Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Prima che possano dirsi di sì, i fidanzati Bianca (una romana di nobili origini) e Max (un architetto tedesco amante della libertà, trasferitosi in Italia per lavoro) devono affrontare il più grande degli ostacoli: fare accettare ai genitori di lei, il conte Vibaldo e la contessa Gioia d’Arcadia, i futuri consuoceri Eva e Walter Hauser, troppo differenti socialmente, economicamente e culturalmente. Ai tradizionalisti suoceri, Max non ha rivelato tutta la verità sui suoi, alle prese con la fine del loro matrimonio e con la relazione extraconiugale di Walter con la giovane assistente di volo Xenia. Nonostante le apparenze, anche i genitori di Bianca hanno qualche problema da affrontare.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo che Fa

Nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. La trasmissione è preceduta alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con gli sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti della puntata in prime time saranno invece Cetto La Qualunque che torna nelle sale da giovedì 21 novembre con il nuovo film “Cetto c’è, senzadubbiamente”, terzo capitolo della saga dedicata allo spregiudicato ex politico calabrese, interpretato da Antonio Albanese; l’economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Carlo Cottarelli, fresco di stampa di “Pachidermi e Pappagalli. Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere”; Stefano De Martino, ballerino e conduttore dell’ultima edizione di “Stasera è tutto possibile”; la sceneggiatrice Silvia Scola, autrice insieme alla sorella Paola della biografia “Chiamiamo il babbo – Ettore Scola. Una storia di famiglia”, e Stefania Sandrelli che parlerà del suo sodalizio artistico con il regista italiano scomparso nel 2016; il giornalista e scrittore Michele Serra, ora in tour con lo spettacolo teatrale “L’amaca di domani. Considerazioni in pubblico in presenza di una mucca”; Gad Lerner, che interverrà sugli ultimi avvenimenti che hanno portato alla scorta per la senatrice a vita Liliana Segre, a seguito delle minacce ricevute; Cristina Cattaneo, la medica legale più famosa d’Italia, che il 21 novembre pubblicherà il libro “Corpi, scheletri e delitti; la showgirl Paola Barale. A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Raul Cremona. Ospiti Elodie e Sara Cardin, la più grande karateka italiana di sempre, che ha appena pubblicato il suo primo libro “Combatti! Ho scelto di vincere”, scritto con Tiziana Pikler; torna al tavolo anche Paola Barale.

Rai3, ore 20.30: Conta su di Noi – Speciale AIRC

Si chiude la settimana di campagna di raccolta fondi dell’ Airc  e Rai3 torna ancora una volta in campo a fianco della ricerca proprio nella serata conclusiva con Conta su di noi. Molte le novità nell’edizione 2019 a cominciare dalla conduzione, arricchita dalla presenza di Francesca Fialdini, al fianco Michele Mirabella e Pier Luigi Spada, i volti che ogni mattina raccontano come stare in salute al pubblico di Rai3. Tre gli spazi di divulgazione scientifica nella serata realizzati nello studio virtuale del Centro di produzione Tv di via Teulada, in cui i ricercatori di Airc, immersi in una sorta di viaggio nel corpo umano, potranno illustrare ai telespettatori, con l’aiuto di Pier Luigi Spada, il funzionamento delle cure più recenti e rivoluzionarie. Tra le novità la presenza di Flavio Insinna e di Carlo Conti, nell’inedita veste di inviati in collegamento da una struttura di eccellenza di Firenze, sede di progetti realizzati da giovani ricercatori che grazie ai finanziamenti di Airc non arricchiscono le statistiche dei cervelli in fuga. Poi ospiti come Cesare Bocci, Andrea Perroni, Franca Leosini, Francesco Pannofino, Pino Strabioli e altri protagonisti dello spettacolo, si alterneranno in studio e parteciperanno a una test sulla prevenzione e sui corretti stili di vita.Ma i veri protagonisti saranno come sempre i malati e i ricercatori, ovvero le persone che chiedono più ricerca, per vivere e per consentire agli altri di vivere. E’ per questo che Rita Forte ha deciso di partecipare e di raccontare la sua personale esperienza con il tumore assieme ad altre due donne, immerse nella loro quotidianità fatta di cure e di speranza.

Canale5, ore 21.15: La Caccia – Monteperdido – 1^TvNovità

Fiction di Salvador García Ruiz, Álvaro Ron del 2019, con Megan Montaner, Alain Hernández, Francis Lorenzo, Pablo Derqui, Bea Segura. Prodotta in Spagna. La tana del lupo: Due giovani di undici anni, Ana e Lucia, tornando a casa dopo la scuola, scompaiono nella vallata di Monteperdido, una città circondata dalla natura lussureggiante dei Pirenei. Dopo un’approfondita ricerca, le autorità non riescono a trovare alcun indizio e il caso rimane irrisolto, sconvolgendo profondamente la vita dei residenti. Cinque anni dopo, una delle due ragazze, Ana, viene ritrovata in stato di incoscienza con una grave commozione cerebrale provocata da un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita. Ma dov’è Lucia? È ancora viva? Due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos e Santiago Baìn, vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il complicato caso, fino ad allora affidato al comandante della Polizia locale Victor Gamero.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conduce il il trio tutto maschile composto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Nella puntata un nuovo servizio sul piccolo Alvin Berisha, finalmente tornato in Italia, dopo essere stato portato via dalla madre nel 2014 per unirsi allo Stato islamico. Luigi Pelazza ha seguito tutte le operazioni per riportarlo a casa.

Rete4, ore 21.30: Cast Away

Film di Robert Zemeckis del 2000, con Tom Hanks, Helen Hunt, Nick Searcy, Chris Noth. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Durante un viaggio d’affari, l’aereo cargo del corriere internazionale per il quale lavora e su cui viaggia un ingegnere informatico precipita su un’isola deserta nel Pacifico. Unico sopravvissuto, l’uomo dovrà imparare a procurarsi il cibo e sconfiggere la paura, nella speranza di essere ritrovato.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

A Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti in primo piano il rapporto tra i cantanti neomelodici e la camorra. Per la parte politica interverrà Matteo Salvini.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel – 1^Tv Free

Bruno Barbieri parte alla scoperta della Sicilia e della sua ospitalità. Da Catania alle pendici dell’Etna, 4 strutture di alto livello per 4 tipologie di turismo diverso.

Nove: ore 21.25: Pizza Hero 2 – La sfida dei forni

Nuovo appuntamento con Gabriele Bonci e Pizza Hero 2 – La sfida dei forni, il programma che va alla ricerca dei migliori fornai d’Italia. Durante ogni puntata Bonci fa visita ad una città dove deve scegliere 3 piccoli panifici tra i tantissimi che hanno scritto per richiedere il suo aiuto. Tra questi 3 panifici solo due hanno la possibilità di accedere alla fase finale di gioco: un duello notturno dove devono cercare di stupire e conquistare il palato del maestro. Per il vincitore però quest’anno in palio non c’è più la ristrutturazione completa del locale, ma bensì un premio del valore di 2000 euro in gettoni d’oro.

INFINITY: Suicide Squad (clicca qui per vedere il film)

Cosa succede quando si radunano i più grandi criminali? Scoprilo con “Suicide Squad” su Infinity. Come si chiama una squadra di villain che deve portare a termine pericolosi compiti? È la squadra suicida di Deadshot (Will Smith), Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie), Capitan Boomerang (Jai Courtney), El Diablo (Jay Hernandez), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e Slipknot (Adam Beach), organizzata appositamente da un’agenzia governativa segreta. Fra i “buoni” spiccano Viola Davis nei panni dell’ufficiale dell’intelligence americana, Amanda Waller, e Joel Kinnaman, il colonnello a capo della squadra. “Chi disobbedisce muore, chi tenta la fuga muore”: non vorrai rischiare?! “Suicide Squad” ti aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lone Survivor - Film

Rai4, ore 21.20: Most Beautiful Island - Film

Iris, ore 21.15: Il curioso caso di Benjamin Button – Film

Rai5, ore 21.15: I tesori segreti del Sudafrica – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Il Torneo - Varietà

Cielo, ore 21.20:  The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra - Film

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi - Docureality

La5, ore 21.10: Qualcosa di magico – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Amici Celebrities - Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.