10
novembre

Una Vita, anticipazioni: Carmen riabbraccia il figlio Raul

Carmen e Raul - Una Vita

Carmen e Raul - Una Vita

Niente appuntamento serale su Rete 4 per questa settimana con Una Vita, in onda solo su Canale 5. Nello specifico, Carmen (Maria Blanco) potrà infatti riabbracciare il ‘figliol prodigo’ Raul (Santos Mallagray), il quale farà fatica ad accettare che la madre – da nobildonna – sia diventata un’umile inserviente. Come se non bastasse, il giovane esporrà l’inserviente ad un grosso pericolo poiché rivelerà al padre Javier, rinchiuso in carcere, che la madre ha trovato rifugio a calle Acacias. Per lasciare spazio alla diciannovesima edizione di Amici, la produzione spagnola ‘perderà’ inoltre la puntata del sabato pomeriggio. Ecco le anticipazioni da domenica 10 a venerdì 15 novembre.

Una Vita: anticipazioni domenica 10 novembre 2019

Un giovanotto si aggira per il quartiere in cerca di una signora con un cognome a tutti sconosciuto. Padre Telmo viene sottoposto al giudizio del priore e dei confratelli. La testimonianza di Lucía, pur lacunosa, basta a far condannare Telmo. Carmen riesce a evitare che Cesáreo arresti suo figlio, Raúl. Nonostante il ragazzo la tratti male perché è una domestica, lei gli dà alloggio in soffitta, dove Raúl si mostra altezzoso nei confronti dei presenti. Susana decide di non assumere Romualdo e ingrandire il giro d’affari. Rosina cerca di trovare un modo per occupare il tempo libero dell’amica e Liberto suggerisce che scrivano le storie del quartiere. Peña è scontroso nei confronti di Flora, anche se non per via della sua passione per la recitazione. Samuel ricompensa Cesáreo per l’aiuto datogli nell’ostracizzare Úrsula nel quartiere, in attesa che la donna venga cacciata via. Telmo attende la sentenza di condanna, quando Espineira gli preannuncia che dovrà partire per un viaggio. Il tribunale ecclesiastico condanna padre Telmo a partire in missione per Khartum. Celia e Felipe chiedono ad Alicia se sappia cosa affligge Lucia, ma la donna mente.

Una Vita: anticipazioni lunedì 11 novembre 2019

Carmen cerca di recuperare il rapporto con il figlio Raul. Susana, sola ed annoiata, decide di iscriversi con Rosina ad un corso di disegno. Raul decide di lasciare Acacias.

Una Vita: anticipazioni martedì 12 novembre 2019

Carmen, dopo aver saputo che Ursula ha accolto Raul nella casa parrocchiale, minaccia la donna. Samuel ordina a Cesareo di costringere Ursula a lasciare Acacias.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 13 novembre 2019

Senza la protezione di padre Telmo, Ursula è in pericolo. Raul scrive a suo padre rivelandogli che Carmen adesso è una domestica al servizio di Samuel Alday.

Una Vita: anticipazioni giovedì 14 novembre 2019

Tutti, tranne Lucia e Samuel, accolgono con gioia padre Telmo. Lucia comunica alla cugina l’intenzione di andare a Salamanca per seguire un laboratorio di restauro.

Una Vita: anticipazioni venerdì 15 novembre 2019

Flora è sempre piu’ convinta che Peña voglia chiederle di sposarlo, ma la realtà è ben diversa. Telmo e’ tornato ad Acacias con l’intento di proteggere Lucia da Samuel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.