10
novembre

Il Segreto, anticipazioni: Maria perde l’uso delle gambe

Maria - Il Segreto

Maria - Il Segreto

Una sconvolgente notizia farà precipitare Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) nello sconforto più totale nelle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 da questo pomeriggio: la ragazza scoprirà infatti di aver perso l’uso delle gambe in seguito all’attentato verificatosi alle nozze tra Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon). Sotto shock, Maria non vorrà affatto saperne di arrendersi al suo triste destino e incomincerà ad essere scontrosa con tutti quanti, arrivando addirittura a desiderare la morte. Ecco le anticipazioni da domenica 10 a venerdì 15 novembre 2019. Da questa settimana, la telenovela iberica non verrà più trasmessa di sabato per via del ritorno di Amici.

Il Segreto: anticipazioni domenica 10 novembre 2019

Anche se dalle indagini non emergono indizi sull’identita’ dell’attentatore, Francisca giura vendetta contro i responsabili. L’infezione mette a rischio la vita di Matias.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 11 novembre 2019

Francisca e Raimundo con molto tatto informano Maria della sua paralisi alle gambe. Maria non si rassegna ad una vita da invalida.

Il Segreto: anticipazioni martedì 12 novembre 2019

Severo è molto preoccupato per la presenza di un testimone nelle indagini sull’esplosione della bomba. Il dottor Zabaleta riuscirà a salvare la vita e la vista a Matias?

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 13 novembre 2019

Severo teme che le impronte sull’ordigno possano condurre a lui. Il dottor Zabaleta comunica ad Elsa e ad Isaac che un’operazione potrebbe salvarle la vita.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 14 novembre 2019

Elsa dovrà affrontare una costosa operazione, e i paesani fanno una colletta per aiutarla. Raimundo rivela a Francisca che Carmelo e Severo stanno tramando qualcosa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 15 novembre 2019

Maria ha una crisi emotiva e desidera di morire. Francisca dice a Raimundo di essere certa che Severo sia il responsabile della deflagrazione e di volersi vendicare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La morte di Adela
Il Segreto, anticipazioni: la maestra Adela muore


Francisca - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Francisca vuole vendicarsi di Severo


Fernando e Maria Elena - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Maria Elena muore durante i festeggiamenti del suo matrimonio con Fernando


Isaac e Antolina - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Isaac minaccia Antolina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.