
7
novembre
Tiziano Ferro a Sanremo 2020: «Ne stiamo parlando»
giovedì 7 novembre 2019 11:32 Fabio Fabbretti

Tiziano Ferro
Dopo l’anteprima di DavideMaggio.it sulla partecipazione di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020, il cantautore di Latina esce allo scoperto e conferma le trattative in corso con Amadeus, direttore artistico e conduttore della 70° edizione della kermesse.
“Mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus!“
ha dichiarato via social Tiziano, postando un video della sua partecipazione al Festival del 2015 in qualità di ospite. Ora, invece, l’occasione è quella di calcare il palco del Teatro Ariston nelle vesti di co-conduttore al fianco di Amadeus.
Mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!💙
Quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus!
Intanto mi godo questo meraviglioso ricordo.#sanremo2020 pic.twitter.com/lnwnD8ywP5— Tiziano Ferro (@TizianoFerro) November 7, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.