7
novembre

Maledetti Amici Miei salta una settimana e si sposta al lunedì

Maledetti Amici Miei

Maledetti Amici Miei

Trasferimento in vista per i Maledetti Amici Miei. Il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi da stasera non andrà più in onda nella serata giovedì ma si sposterà al lunedì. Non solo: lo show di Rai2 salterà una settimana tornando in onda il 18 novembre, quando Stasera Tutto è Possibile sarà terminato.

La motivazione è intuibile: alla già ricca offerta del prime time del giovedì (dalla fiction su Rai1 ai talk politici su Rete4 e La7 passando per A Raccontare Comincia Tu su Rai3), questa sera si aggiunge il ritorno di Celentano. Considerato il calo della settimana scorsa (appena il 3.7% di share con 719.000 spettatori), il direttore Carlo Freccero ha deciso di traslocare lo show del quartetto – per le ultime due puntate previste -  al lunedì.

Al posto delle esilaranti storie e gag dei ‘maledetti amici’, questa sera sarà trasmesso il film Maleficent con Angelina Jolie e, a seguire, il film documentario di Stefano Maria Bianchi Ilva – A denti stretti, dedicato alla tragedia ambientale di Taranto.

Significativo, in ogni caso, l’aver tentato la carta del cambio di collocazione per Maledetti Amici Miei invece di un declassamento del programma in seconda serata (che i bassi ascolti avrebbero giustificato) o di una cancellazione delle rimanenti puntate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maledetti amici miei, Monica Bellucci e Giovanni Veronesi
Maledetti Amici Miei: l’esperimento regge. Ma con la Bellucci occasione sprecata


Maledetti Amici Miei
Maledetti Amici Miei: Haber, Papaleo, Rubini e Veronesi protagonisti del nuovo show di Rai2. Carlo Verdone e Giuliano Sangiorgi i primi ospiti


Rai 2
Palinsesti Rai 2, autunno 2019


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»

3 Commenti dei lettori »

1. carlo scognamiglio ha scritto:

7 novembre 2019 alle 16:25

Stasera tutto e’ possibile, tale e quale show, maledetti amici miei sono tra i migliori programmo rai e quest’ultimo non meria nessun declasssmento e/o cancellazione. Spero che ai vertici rai ci siano ancora persone di buon senso ed intelligenza!!!



2. mariella ha scritto:

7 novembre 2019 alle 22:13

Non ho capito se questa sera c’è Maledetti Amici Miei. Tutta la settimana che lo aspetto. il miglior programma! Declassate tutte le porcherie che ci propinate, no Maledetti Amici Miei.



3. anna maria pellissetti ha scritto:

8 novembre 2019 alle 13:45

complimenti e un grazie a Carlo Freccero che ha il coraggio di mantenere questo piacevole e intelligente programma di intrattenimento, per noi pochi intenditori. dispiace comunque rendersi conto di come si sia abbassato il livello culturale della nostra popolazione che preferisce nel complesso trasmissioni, di questo genere,di basso livello. Questo è frutto di una televisione che da quarant’anni a questa parte è sempre più volgare e interessata a fare cassa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.