6
novembre

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono Ex On The Beach Italia 2

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La seconda edizione di Ex On The Beach Italia, in onda su Mtv a gennaio 2020, avrà una nuova conduzione. Dopo Elettra Lamborghini, che un anno fa ha battezzato nel Belpaese il reality britannico, arriva una coppia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due ex gieffini, fidanzati dai ‘fasti’ del Grande Fratello Vip 2, sbarcheranno a gennaio su Mtv per presentare i nuovi attraenti single che si ritroveranno a fare i conti con il loro passato. Ai sexy concorrenti del programma non resterà che aspettare con il fiato sospeso per vedere se il/la loro ex partner arriverà a scombinare i piani della loro vita da single.

Alla Rodriguez e a Moser il compito di narrare e commentare i vari colpi di scena e i momenti sopra le righe che caratterizzeranno Ex On The Beach Italia 2, che sarà trasmesso all’inizio del nuovo anno su Mtv, visibile al canale 130 di Sky, e in streaming su Now Tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Monte Cecilia Ignazio
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi vuole diventare una Rodriguez? La risposta della gieffina all’attacco di Cecilia


TAPIRO MARCUZZI
Striscia: tapiro con le corna ad Ignazio Moser. Attapirata pure Alessia Marcuzzi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Ignazio Moser e Silvia Toffanin
Ignazio Moser a Verissimo: «Io non ho mancato di rispetto a nessuno». La Rodriguez racconta l’incontro con Monte

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.