
6
novembre
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono Ex On The Beach Italia 2

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
La seconda edizione di Ex On The Beach Italia, in onda su Mtv a gennaio 2020, avrà una nuova conduzione. Dopo Elettra Lamborghini, che un anno fa ha battezzato nel Belpaese il reality britannico, arriva una coppia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
I due ex gieffini, fidanzati dai ‘fasti’ del Grande Fratello Vip 2, sbarcheranno a gennaio su Mtv per presentare i nuovi attraenti single che si ritroveranno a fare i conti con il loro passato. Ai sexy concorrenti del programma non resterà che aspettare con il fiato sospeso per vedere se il/la loro ex partner arriverà a scombinare i piani della loro vita da single.
Alla Rodriguez e a Moser il compito di narrare e commentare i vari colpi di scena e i momenti sopra le righe che caratterizzeranno Ex On The Beach Italia 2, che sarà trasmesso all’inizio del nuovo anno su Mtv, visibile al canale 130 di Sky, e in streaming su Now Tv.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.