6
novembre

Matrimonio a Prima Vista 4: sei mesi dopo, il disagio

Matrimonio a Prima Vista 4 - Fulvio e Federica

Matrimonio a Prima Vista 4 - Fulvio e Federica

La quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista, andata in onda negli scorsi mesi su Real Time, si era conclusa con due divorzi ed una coppia decisa a proseguire il percorso iniziato sotto l’occhio delle telecamere: Luca e Cecilia erano rimasti insieme, e nel loro legame confidavano sia i tre esperti che gli appassionati del programma, che speravano di aver trovato un’altra coppia vincente. Invece, no: Stefano e Francesca, che hanno partecipato alla seconda edizione, restano gli unici ad aver trovato l’amore in questo show. Per ora.

Matrimonio a Prima Vista 4: Luca e Cecilia si sono lasciati

Luca e Cecilia, infatti, si sono lasciati dopo appena trentasei ore dalla scelta finale, nella quale si erano detti un sorridente “sì”. Per l’esattezza, è stato Luca a lasciare la moglie, abbandonando la casa di lei a Roma perchè a disagio in sua compagnia. Il ragazzo ha poi tentato di risentirla ma lei, turbata da quanto accaduto, ha rifiutato ogni contatto. Nel rivedersi davanti ai tre esperti, dopo sei mesi da quel momento, i due si sono mostrati molto freddi l’una nei confronti dell’altro. In particolare, Cecilia non perdona a Luca il fatto di averla illusa con quel sì: avrebbe preferito un rifiuto sul quale magari provare a costruire qualcosa, piuttosto che un lieto fine di facciata.

Matrimonio a Prima Vista 4: Marco ed Ambra

Anche il finale di Marco ed Ambra è stato rovesciato, benché solo parzialmente. I due si erano lasciati e restano separati ma, a differenza di quanto affermato al momento della scelta, Marco ha accettato di instaurare con l’ex moglie un rapporto di amicizia, diventando per lei una presenza importante. Negli ultimi sei mesi si sono sentiti, si sono visti e adesso appaiono più complici di quanto non siano mai stati, benché Ambra sia alla ricerca di un nuovo amore; Marco, che di lei si era invaghito seriamente, ha affermato di sperare che lei lo trovi presto e che sia felice, ma forse in lui c’è ancora una lieve speranza di conquistarla.

Matrimonio a Prima Vista 4: Fulvio e Federica

Tra Fulvio e Federica la chiusura era stata netta e anche piuttosto aspra, dopo un percorso molto difficile al termine del quale si erano detti di tutto, accusandosi reciprocamente e non tollerandosi più. Avevano deciso di divorziare senza indugio e sembrava non ci fosse nessuna speranza di cambiamento, ma anche loro hanno riservato una sorpresa: nel nuovo incontro si sono mostrati entrambi più sereni ed hanno deciso di risentirsi, anche se all’inizio solo come amici. Federica in particolare ha ammesso i propri limiti, i propri errori, ed ha rivelato che tutti i messaggi di critica comparsi sui social contro di lei l’hanno aiutata a fare mea culpa e a capire di essersi comportata davvero molto male nei confronti del marito. I due si sono dati un bacio fugace ed hanno lasciato la sala degli esperti abbracciati… roba da non credere!



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 4 al momento della scelta
Matrimonio a Prima Vista 4: una coppia conferma il matrimonio!


Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion
Matrimonio a Prima Vista 4: per due coppie su tre i giochi sono (già) chiusi


Matrimonio a Prima Vista - Fulvio
Matrimonio a Prima Vista 4: Fulvio è esasperato, Marco «poco virile»


Matrimonio a Prima Vista 4 - Ambra
Matrimonio a Prima Vista 4: viaggi di nozze finiti tra musi lunghi, confronti e un «avvicinamento notturno»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.