5
novembre

Fabrizio Corona vs Parpiglia e Carriere: salta la puntata di Seconda Vita a lui dedicata

Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia

Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia

In merito al post apparso sul profilo Instagram di Fabrizio Corona questo pomeriggio, Gabriele Parpiglia ci contatta e ci fa sapere che: “E’ stato un malinteso. I legali di Corona hanno eliminato post immediatamente. Preciso ulteriormente che nessuna diffida su carta o in altre forme arriverà alla mia persona“.

Salta la puntata di Seconda Vita dedicata a Fabrizio Corona

Articolo del 5 novembre, ore 19.27: Fabrizio Corona diffida l’amico Gabriele Parpiglia dal trasmettere la puntata a lui dedicata di Seconda Vita, il programma di interviste che il giornalista conduce da mercoledì scorso su Real Time. Atena s.r.l., società che gestisce i diritti d’immagine dell’ex re dei paparazzi, fa sapere di non aver concesso alcuna autorizzazione a riguardo e annuncia, qualora non fosse accolto tale invito, di difendere il proprio assistito nelle sedi opportune.

La comunicazione arriva direttamente dal profilo ufficiale Instagram di Fabrizio Corona:

Atena s.r.l. diffida il giornalista Gabriele Parpiglia, il produttore Giuseppe Carriere, la Roma Press, la Match Picture Italia s.r.l., Discovery Italia s.r.l. (proprietaria del marchio Real Time) e qualsiasi altro soggetto, dal mandare in onda la puntata sul sig. Fabrizio Corona nell’ambito del programma “seconda vita” (e/o nell’ambito di qualsivoglia altra trasmissione) già promossa con lanci pubblicitari e conferenze stampa. I signori Parpiglia e Carriere sono in possesso per ragioni professionali di video, documentari , registrazioni e foto degli ultimi 20 anni di vita del sig. Fabrizio Corona: tuttavia possono utilizzare tale materiale solo previa autorizzazione da parte di Atena proprietaria dei diritti di utilizzazione dell’immagine di Fabrizio Corona, e da parte dello stesso Fabrizio Corona. Tale autorizzazione non è mai stata concessa e, dunque, la messa in onda di detta immagini all’interno del programma di cui sopra, non è consentita e comporterebbe un grave illecito con conseguente necessità per Atena e Fabrizio Corona di tutelare i propri diritti in tutte le sedi giudiziarie competenti.

Immediata la replica dello stesso Parpiglia che, in risposta al post, ha dichiarato:

Non andrà in onda quello che era un omaggio a Fabrizio e non a Corona. Si rispetta il basso profilo che ha scelto Fabrizio, ci mancherebbe, con i suoi legali che me lo hanno riferito poco fa. Giusto così. Avevamo girato tempo fa. I tempi purtroppo sono cambiati. Senza problemi… sperando in tempi migliori”.

La puntata di Seconda Vita dedicata a Corona sarebbe dovuta essere l’ultima del ciclo previsto, iniziato mercoledì 30 ottobre con protagonisti Elena Santarelli e Stefano Savi.

Visualizza questo post su Instagram

Atena s.r.l., diffida il giornalista Gabriele Parpiglia, il produttore Giuseppe Carriere, la Roma Press, la Match Picture Italia s.r.l., Discovery Italia s.r.l. (proprietaria del marchio Real Time) e qualsiasi altro soggetto, dal mandare in onda la puntata sul sig. Fabrizio Corona nell’ambito del programma “seconda vita” (e/o nell’ambito di qualsivoglia altra trasmissione) già promossa con lanci pubblicitari e conferenze stampa. I signori Parpiglia e Carriere sono in possesso per ragioni professionali di video, documentari , registrazioni e foto degli ultimi 20 anni di vita del sig. Fabrizio Corona: tuttavia possono utilizzare tale materiale solo previa autorizzazione da parte di Atena proprietaria dei diritti di utilizzazione dell’immagine di Fabrizio Corona, e da parte dello stesso Fabrizio Corona. Tale autorizzazione non è mai stata concessa e, dunque, la messa in onda di detta immagini all’interno del programma di cui sopra, non è consentita e comporterebbe un grave illecito con conseguente necessità per Atena e Fabrizio Corona di tutelare i propri diritti in tutte le sedi giudiziarie competenti. @gabrieleparpiglia @gcarriere @discovery @realtimetvit @agenzia_ansa @corriere @repubblica_milano @ilfattoquotidianoit @huffingtonpost_ @sussidiario @today.it @davidemaggioit @tgcom24

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: 5 Nov 2019 alle ore 8:58 PST

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro d'Oro a Nunzia De Girolamo (US Striscia la Notizia)
Nunzia De Girolamo ‘richiama’ Corona ad Avanti Popolo


Tapiro d'Oro a Fabrizio Corona (US Striscia la Notizia)
Fabrizio Corona ‘attapirato’ da Striscia dopo l’ospitata ad Avanti Popolo


Nunzia De Girolamo - Avanti Popolo
Avanti Popolo: arriva Corona per il caso scommesse


Francesca Fagnani e Fabrizio Corona 03
Fabrizio Corona a Belve: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica. Nina Moric sta troppo fuori per capire che deve fare la madre»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.