5
novembre

Al Bano annuncia: «Amadeus mi vuole a Sanremo insieme a Romina»

Romina e Al Bano

Romina e Al Bano

Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2020. Questo è almeno il desiderio di Amadeus. A rivelarlo è lo stesso cantautore di Cellino San Marco che, intervenuto su Radio 1 a Un Giorno da Pecora, ha parlato della sua ipotetica partecipazione alla settantesima edizione della kermesse canora, insieme alla Power, rivelando di essere stato contattato dallo stesso direttore artistico.

Nello specifico, Al Bano incontrerà domani Amadeus per capire in quale veste desidera vederlo sul palco dell’Ariston. Lui, a riguardo, mette le mani avanti perché preferirebbe non partecipare alla gara:

“Se andrò a Sanremo? Non ho ancora deciso, domani ho un appuntamento con Amadeus per vedere di che si tratta, io non vorrei più andare in gara, mi piacerebbe fare l’ospite d’onore, o da solo o con Romina“.

Tuttavia, Carrisi c’ha tenuto a precisare di non essersi proposto per il Festival ma di essere stato contattato:

Mi hanno chiamato, e mi fa molto piacere che lo abbiano fatto (…) Onestamente hanno chiamato Al Bano e Romina Power. Io vado ‘in rappresentanza’ e poi riferirò a Romina di che si tratta“.

L’artista ha anche scherzato sul triangolo amoroso che, da anni, lo vede diviso tra la Power e Loredana Lecciso, rimarcando di avere trovato una stabilità tra le sue due famiglie:

“Io avevo proposto (per Sanremo, ndDM) Al Bano, con Romina Power e Loredana Lecciso. Ma la three voices non è contemplata. No, non ci starei neanche io. Ognuno fa il suo mestiere (…) Tutte e due sono madri dei miei figli. E io rispetto questa realtà senza stare lì a creare un derby in casa, un Milan Inter. E grazie a Dio tutto funziona bene”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Benigni Sanremo
Sanremo 2020: polemiche sui compensi di Benigni e Lady Ronaldo. Via libera per Albano e Romina


Al Bano e Romina
Sanremo 2020: Al Bano e Romina saranno ospiti


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata

1 Commento dei lettori »

1. filomena ha scritto:

22 gennaio 2020 alle 12:08

Buongionro Crissimo Albano il tuo successo in compagnia di tua moglie perche’ perme quella e la tua vera moglie sei forte e amato. Ma da solo non dai quell emozione e quel amore che solo in due si puo’ dare
quindi secondo me se riprenderai per sempre il rapporto con tua moglie Romina e meglio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.