5
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 5 novembre 2019. Aaron Nielsen debutta a «Riccanza Deluxe»

Aaron Nielsen

Aaron Nielsen

Rai1, ore 21.25: La Nostra Terra

Film di Giulio Manfredonia del 2014, con Stefano Accorsi, Sergio Rubini, Iaia Forte, Nicola Rignanese. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Nel 1967 Cosimo Bonavita è costretto a vendere ai mafiosi della famiglia Sansone il suo podere, ma resta lì come fattore. Nel 1998, Nicola Sansone viene arrestato ed il podere confiscato, ma Cosimo rimane a lavorarlo abusivamente. Quando la terra viene assegnata ad una cooperativa, la gestione è affidata a Filippo, competente in leggi e regolamenti, ma senza esperienza pratica. Dovrà aiutare due giovani del luogo, Salvo e Rossana, ma gli inizi sono sconfortanti.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio

Continua l’avventura dei 20 studenti tra nuovi ingressi, l’entusiasmo per i Mondiali di calcio ’82 e la scoperta della street-art. Nella terza puntata de Il Collegio gli studenti che hanno superato la seconda settimana di permanenza all’interno della struttura, dovranno confrontarsi con tante novità. Prima tra tutte l’annuncio, da parte del Preside, di una gita scolastica che permetterà agli studenti di trascorrere una notte fuori dal collegio. Prima che i venti studenti possano rallegrarsi troppo, però, il Preside annuncia l’arrivo misterioso di due ragazzi nei pressi del cancello d’ingresso dell’istituto, e li sottopone a una difficile scelta morale, volta a testare la loro generosità d’animo. Spazio anche per l’apprendimento e il divertimento tra lezioni di musica e competizioni calcistiche: i ragazzi, infatti, sulla scia dell’entusiasmo dei Mondiali di calcio del 1982, anno in cui è ambientata questa quarta stagione, affronteranno in casa la squadra di un altro istituto. Tra le novità con le quali si confronteranno i venti collegiali, poi, ci sarà anche la scoperta della street art. Il clima all’interno del collegio, però, non sarà sereno per tutti gli studenti: qualcuno, infatti, si metterà in guai molto seri, rischiando l’espulsione.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Che cosa succederà nella maggioranza di governo dopo la mancata intesa tra Pd e Cinque Stelle sulle prossime elezioni regionali, a cominciare da quelle in Emilia Romagna? E quali sorprese riserverà la discussione della manovra economica in Parlamento? Sono queste alcune delle domande che Bianca Berlinguer proporrà ai suoi ospiti nel nuovo appuntamento con #cartabianca.

Canale5, ore 21.00: Champions League – Borussia Dortmund vs Inter

In diretta dal Signal Iduna Park di Dortmund va in scena la sfida tra i gialloneri di Favre e i nerazzurri di Antonio Conte. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo progetto discografico “Fortuna”, attualmente primo nella classifica dei dischi più venduti, la cantautrice Emma Marrone si racconta – attraverso un’intervista singola – tra musica, attualità e vita privata. A proposito dell’emergenza rifiuti nella Capitale, la Iena Filippo Roma dedica un nuovo capitolo alla raccolta differenziata e alle modalità in cui verrebbe effettuata. Matteo Viviani torna a occuparsi di deepfake – la tecnica usata sia per realizzare falsi video pornografici ritraenti celebrità, che per creare fake news – attraverso la testimonianza di una ragazza che racconta di esserne stata vittima. La protagonista dell’intervista singola è Gabriella Pession, attrice di “Oltre la soglia”, la serie tv di Canale 5 in onda dal prossimo 6 novembre.

Rete4, ore 21.25: Una Vita - 1^Tv

Casilda saluta tutti prima di partire con la madre. Intanto, Higinio e Maria organizzano la fuga. Samuel dice a Lucia di non rivelare ciò che è successo all’eremo. Nel frattempo Casilda scopre del raggiro di sua madre e Higinio ai suoi danni, e che non è figlia di Don Maximiliano. Espineira proibisce a Telmo di tornare ad Acacias.

La7, ore 21.15: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’attualità politica e sociale italiana ed internazionale. Previsti ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Ex

Film di Fausto Brizzi del 2009, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Martina Pinto. Prodotto in Italia. Durata: 120 minuti. Trama: Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. Filippo e Caterina stanno divorziando e lottano per non avere l’affidamento dei figli; anche Luca e Loredana sono alle prese con un divorzio sopra le righe e Luca si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio ricominciando a 50 anni suonati una vita da Peter Pan; Sergio, divorziato da anni e gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti complicate, dopo la morte improvvisa della sua ex moglie; Elisa sta per sposarsi con Corrado e il prete si rivela essere un suo ex; Giulia vive con Marc a Parigi, ma un trasferimento imprevisto in Nuova Zelanda trasforma il loro in un amore a distanza e rischia di farli diventare ex; Paolo, fidanzato con Monique, è minacciato da Davide, ex di lei, geloso e nient’affatto rassegnato.

Nove, ore 21.25: Transporter: Extreme

Film di Louis Leterrier del 2005, con Jason Statham, Alessandro Gassman, Amber Valletta, Kate Nauta, Matthew Modine, Jason Flemyng, Keith David, Hunter Clary, Shannon Briggs, François Berléand. Prodotto in Francia/Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Frank Martin ora è a Miami, incaricato di ‘trasportare’ tutti i giorni a scuola il piccolo Jack, figlio di un suo caro amico, pezzo grosso della squadra antidroga. Quando il piccolo viene rapito da un malvivente che gli inietta un virus mortale, Frank inizia una lotta contro il tempo per salvare il bambino e sventare un terribile piano messo in atto dal cartello della droga per sterminare chiunque si metta sulla sua strada.

MTV (canale Sky 130), ore 22.00: Riccanza Deluxe

Nuovo ingresso nel cast di #Riccanza Deluxe. Nel nuovo doppio episodio della quarta stagione della serie più sfarzosa della tv arriva Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen, pronto a portare adrenalina e sport estremi che sono per lui il vero lusso. Nel primo episodio Princess Camilla, come da rituale, inizia la giornata con una sana e appagante seduta di shopping. Nel frattempo, le sister cash Alessia e Giorgia hanno organizzato una sorpresa per Farid che resterà senza parole ma… mai senza appetito. Nel secondo episodio si scoprirà che c’è una cosa su cui Alessia e Giorgia proprio non vanno d’accordo e che rischia di mettere a repentaglio la loro convivenza. Aaron, insieme ad un suo carissimo amico, ha un appuntamento importante che promette di lasciare un segno indelebile nella sua vita. Intanto Farid ha smesso di pensare per un attimo alla “dietanza” e ha deciso di dedicarsi ad una intensa giornata di shopping. Non manca anche una sorpresa per Tommy: riceve una visita veramente speciale all’interno del Riccanza Rehab, corredata da un’intervista esclusiva.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Io sono leggenda - Film

Rai4, ore 21.10: Resident Evil - Film

Iris, ore 21.10: La conquista del west - Film

Rai5, ore 21.15: L’ottava nota – Film

RaiMovie, ore 21.10: Smetto quando voglio – Ad Honorem - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Un salto nella felicità – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Elsa & Fred - Film

RealTime, ore 21.10: Matrimonio a prima vista Italia – Sei mesi dopo – Dating Show

La5, ore 21.10: Tutto può cambiare – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Live – Non è la D’Urso – Infotainment

Mediaset Italia2, ore 21.30: Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re - Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.