
11
novembre
Cortesie per gli Ospiti B&B al via con Viola, Andreozzi e Biagiarelli in giuria

Il cast di Cortesie per gli Ospiti B&B
E’ tutto pronto per il debutto di Cortesie Per Gli Ospiti B&B, in onda su Real Time a partire da stasera, dal lunedì al venerdì, alle 20.10. Spin off dello storico programma della rete Discovery, la nuova versione si concentrerà – come il titolo stesso suggerisce – sui Bed & Breakfast italiani con il chiaro intento di eleggere i più meritevoli del settore.
Come DM anticipato, i tre giurati della prima edizione saranno l’attrice e comica Michela Andreozzi, il foodblogger, nonché fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli e l’interior designer Max Viola, volto noto del canale 31 per la sua precedente partecipazione a Shopping Night Home Edition al fianco di Paola Marella. Il trio inedito andrà dunque a sostituire quello formato, a partire dalla nona annata della versione madre, da Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.
Il meccanismo di gioco di Cortesie Per Gli Ospiti B&B sarà simile all’originale: in ciascun appuntamento, i giurati saranno chiamati ad esprimersi sul servizio offerto dai due gestori di altrettanti Bed & Breakfast, eleggendo così il migliore sul campo in base a quattro elementi: Lorenzo e Max si esprimeranno su food, interior design e sulla cura del dettaglio, mentre l’ospitalità dei proprietari e i servizi offerti dalla struttura saranno ‘territorio’ di Michela. Chi la spunterà si aggiudicherà il prestigioso bollino qualità.
Per assegnare il premio, i membri della giuria andranno sul Lago di Como, tra i Sassi di Matera, tra le antiche dimore senesi, passando per gli chalet valdostani, per i poderi della campagna viterbese, fino ad arrivare alle masserie pugliesi. Otto le puntate previste.
La sfida alle migliori #CortesiePerGliOspiti B&B sta per cominciare. Lorenzo Biagiarelli, Michela Andreozzi e Max Viola vi aspettano da lunedì 11 novembre alle 20.10 su #RealTime e in streaming su #Dplay. pic.twitter.com/fEkj8kPlSW
— Real Time (@realtimetvit) November 2, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.