4
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: è crisi tra Filippo e Serena

Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro

Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Protagonista degli episodi in onda nei prossimi giorni sarà Filippo (Michelangelo Tommaso), trasferito da qualche tempo a casa di suo padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per riflettere sul rapporto ormai in crisi con Serena (Miriam Candurro). A peggiorare la situazione tra i due ci si è messa Viviana (Angela Bertamino), una bella ragazza che fa da punto di riferimento della loro società alle isole Canarie. Tra lei e Filippo durante l’ultimo viaggio a Tenerife è nata subito una forte attrazione. L’uomo è preso da profondi sensi di colpa, che esplodono quando, tornato a Napoli, rivede Serena. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 4 a venerdì 8 novembre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5366 – Lunedì 4 novembre 2019

Sentendosi solo e frustrato nel perché non riesca ad aiutare il figlio in carcere, Raffaele si rivolgerà all’unica persona che crede in grado di aiutarlo. Perché Filippo è così recalcitrante alla possibilità di tornare in famiglia, cosa lo sta tormentando? Cos’è successo a Tenerife?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5367 – Martedì 5 novembre 2019

Determinati a dimostrare l’innocenza di Diego, Raffaele e Franco individuano un possibile colpevole sul quale indagare. Travolto dai sensi di colpa per quanto accaduto alle Canarie, Filippo continua a mantenere le distanze da Serena.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5368 – Mercoledì 6 novembre 2019

Mentre Ugo decide di adottare la linea dura con Diego, Franco si prodiga per aiutarlo ma la cosa potrebbe causargli delle spiacevoli conseguenze. Pur consapevole che il rapporto con Denis si stia sfilacciando sempre più, Giulia non sembra predisposta a guardarsi intorno. Mariella comincia ad accusare il peso del nuovo ménage familiare, ma la visita inattesa di un’amica potrebbe cambiare le cose e anche il suo aspetto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5369 – Giovedì 7 novembre 2019

Mentre la pista che porta al padre di Maurizio non sembra dare i risultati sperati, Niko sembra convincersi che Delia nasconda qualcosa. Frustata dalla relazione con Denis, Giulia realizza che forse è arrivato il momento di voltare pagina. Decisa a dare una mano a Mariella e Guido, Bice sta per presentate loro “l’uragano Ingrid”.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5370 – Venerdì 8 novembre 2019

Lentamente i frammenti del puzzle risalenti alla sera dell’incidente di Aldo Leone cominciano a comporsi, lasciando intravedere una verità sconcertante e inaspettata. Diego intanto resta in carcere, ma Raffaele cerca di convincerlo ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo. Sul volo Londra-Napoli, Andrea farà un viaggio molto turbolento, e non solo per la compagnia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.