3
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 3 novembre 2019. Su Canale5 in 1^Tv «La ragazza nella nebbia»

La ragazza nella nebbia

La ragazza nella nebbia

Rai1, ore 21.30: I Ragazzi dello Zecchino D’Oro – 1^Tv

Film tv di Ambrogio Lo Giudice del 2019, con Ruben Santiago Vecchi, Maya Sansa, Matilda De Angelis, Simone Gandolfo. Prodotto in Italia. Trama: Anni ’60, Bologna. Mimmo, 9 anni, è quello che oggi si direbbe un bambino difficile. Figlio di immigrati dalla Sicilia, alla scuola e allo studio preferisce la vita di strada con il fratello maggiore, Sebastiano. Mimmo però ama cantare e ha un orecchio musicale straordinario, così un giorno la madre, Ernestina, disperata, lo porta a un provino per un concorso canoro. Un consiglio del suo insegnante: forse la musica potrà salvarlo. Quello che ancora nessuno sa è che quel provino è l’inizio di uno spettacolo destinato a entrare nella storia della televisione italiana: lo Zecchino d’Oro.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo che Fa

Nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Ospiti: Fanny Ardant, nelle sale italiane dal 7 novembre con il film di Nicolas Bedos “La Belle Époque”; l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano tornato a casa dopo 11 mesi lo scorso 5 settembre, dopo che il Tribunale di Locri gli ha revocato il divieto di dimora; Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli, protagonisti del nuovo film di Vincenzo Alfieri “Gli Uomini d’oro”, al cinema dal 7 novembre; Enrico Brignano in un monologo inedito; Lorenzo Mattotti nelle sale dal 7 novembre con il film d’animazione, ispirato a un racconto di Dino Buzzati, “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, da lui diretto – e scritto, in collaborazione con Thomas Bidegain e Jean-Luc Fromental; Manuel Bortuzzo, nelle librerie dal 5 novembre con il suo libro “Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere”. Con Fabio Fazio saranno presenti anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. L’appuntamento è preceduto alle ore 19.40 da ‘Che Tempo Che Farà’, con Fabio Fazio affiancato questa settimana da Fabio De Luigi, pronti a intrattenere il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro, Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Nello spazio interviste, ospiti Fabio Volo, nelle librerie con il suo nuovo libro “Una gran voglia di vivere”; Walter Veltroni, in uscita il 7 novembre con il nuovo libro “Assassinio a Villa Borghese”. A seguire l’appuntamento con ‘Che Tempo Che Fa – Il tavolo’ con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Raul Cremona. Ospiti Giusy Ferreri, nelle radio con il nuovo singolo “Momenti Perfetti”; Valentina Bellè, protagonista della nuova fiction di Rai2 “Volevo fare la rockstar”; e ancora, torna al tavolo anche Teo Teocoli.

Rai3, ore 21.25: Molly’s Game

Film di Aaron Sorkin del 2017, con Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Basato sulla storia vera di Molly Bloom, una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport dopo una grave lesione fisica. Molly, dopo gli studi di legge, ottiene un lavoro estivo che la introduce a una nuova impresa, in cui sono necessarie disciplina e energia simili a quelle per lo sport: scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino

Canale5, ore 21.15: La ragazza nella nebbia – 1^Tv

Film di Donato Carrisi del 201, con Toni Servillo, Alessio Boni. Prodotto in Italia. Durata: 127 minuti. Trama: La notte è gelida e nebbiosa ad Avechot, paese incastonato in una profonda valle all’ombra delle Alpi. Forse è proprio a causa della nebbia che l’auto dell’agente speciale Vogel è finita in un fosso. Vogel è sotto shock: non ricorda perché è lì e come ci sia arrivato. E a chi appartiene il sangue sui suoi vestiti? Di una sola cosa è certo: non avrebbe dovuto trovarsi in quel luogo. Sono infatti già passati due mesi da quando una ragazza nel paese si è dileguata nella nebbia; da semplice scomparsa a rapimento, il caso è arrivato sotto la luce dei riflettori. È proprio questa la specialità di Vogel: manipolare i media, attirare le telecamere, conquistare le prime pagine dei giornali e, infine, trovare il mostro. C’è bisogno di uno come lui: senza scrupoli, sicuro dei suoi metodi, qualcuno capace di far in modo che il crimine abbia quello che merita: una soluzione e un pubblico.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conduce il trio femminile formato da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Tra i servizi della puntata: video inediti mostrano la catena di montaggio dell’orrore a scopo di lucro scoperta qualche mese fa nell’ impianto crematorio di Biella. Per questo scandalo – al termine di una delicata indagine – i responsabili erano stati arrestati per gravi irregolarità nella gestione delle cremazioni. Servizio di Andrea Agresti. L’inchiesta sul recupero dei Bronzi di Riace si arricchisce di nuove teorie e testimonianze che, se confermate, potrebbero rivoluzionare la storia di una delle più importanti scoperte archeologiche di tutte i tempi. Antonino Monteleone torna a occuparsi della vicenda. Il cantante Piero Pelù – protagonista dell’intervista singola – racconta alcune curiosità sul suo ultimo singolo “PicNic all’Inferno”, brano dedicato alle più attuali tematiche ambientali in cui sono presenti estratti del discorso di Greta Thunberg.

Rete4, ore 21.30: Il Segreto - 1^Tv

Severo vuole approfittare delle nozze tra Fernando e Maria Elena per vendicarsi contro la Montenegro. Maria confida al nonno di provare invidia per Fernando. Irene non riesce a trovare Severo ed è molto preoccupata che suo marito possa fare una follia. Consuelo pensa che Elsa le stia nascondendo qualcosa sulla sua salute.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

A Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti, l’ospite politico per il faccia a faccia di questa settimana sarà la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi. Questa settimana Giletti approfondirà l’inchiesta giornalistica “Camorra Entertainment”, realizzata dal team di Fanpage, che ha cercato di svelare i presunti legami tra camorra e showbiz. Lo farà con l’autore dello scoop Francesco Piccinini, direttore di Fanpage e i giornalisti Selvaggia Lucarelli e Riccardo Bocca. Nel corso della puntata poi tornerà, più attuale che mai, la storia infinita dei vitalizi: il 4 novembre infatti l’organismo di giustizia del Senato dovrà esprimersi su più di 700 ricorsi chi si oppongono ai tagli in vigore dal 1° Gennaio 2019. Se ne parlerà con l’ex senatore Antonio Razzi, la giornalista Myrta Merlino e l’avvocato Maurizio Paniz. Parte un nuova inchiesta  sul mondo dell’evasione: mentre il Fisco si dota di nuovi strumenti per combatterla, le telecamere di Non è L’Arena racconteranno come il fenomeno riguarda sia i grandi che i piccoli imprenditori. Se ne discuterà con Vittorio Sgarbi, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez è l’economista Serena Sileoni. Prosegue infine il viaggio nel mondo della prostituzione minorile sul Web: giovani ragazze adescate da uomini senza scrupoli. Saranno proposti filmati e immagini che raccontano più delle parole. In studio il dibattito con l’attrice a luci rosse Michelle Ferrari ed i giornalisti Candida Morvillo e Vittorio Feltri.

TV8, ore 20.05: F1: GP Stati Uniti

Su i motori per il GP degli Stati Uniti! Venti piloti in griglia che aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro e conquistare la bandiera a scacchi.

Nove: ore 21.25: Pizza Hero 2 – La sfida dei forni

Nuovo appuntamento con Gabriele Bonci e Pizza Hero 2 – La sfida dei forni, il programma che va alla ricerca dei migliori fornai d’Italia. Durante ogni puntata Bonci fa visita ad una città dove deve scegliere 3 piccoli panifici tra i tantissimi che hanno scritto per richiedere il suo aiuto. Tra questi 3 panifici solo due hanno la possibilità di accedere alla fase finale di gioco: un duello notturno dove devono cercare di stupire e conquistare il palato del maestro. Per il vincitore però quest’anno in palio non c’è più la ristrutturazione completa del locale, ma bensì un premio del valore di 2000 euro in gettoni d’oro.

INFINITY: The disaster artist (clicca qui per vedere il film)

Storia di un disastroso successo: questa sera guarda “The Disaster Artist” per scoprire tutti i retroscena del film più brutto della storia del cinema, “The Room”. Greg (Dave Franco) è un timido ragazzo che vuole diventare attore: durante una lezione di recitazione rimane affascinato dalla scioltezza di Tommy Wiseau (James Franco), uno strano tizio in grado di sprigionare una forte carica emotiva. I due diventano presto amici e decidono di partire verso Los Angeles, alla ricerca di fama e successo. Ma la realtà brucia e il loro sogno di fare cinema sembra andare in fumo. Fino a quando i due partoriscono l’idea folle di “The Room”, un film scritto, diretto e interpretato da Tommy, passato alla storia come il film più brutto di sempre. Non perderti “The Disaster Artist”: lo trovi su Infinity!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Catwoman - Film

Rai4, ore 21.10: Obsessed – Passione Fatale - Film

Iris, ore 21.10: The Terminal – Film

Rai5, ore 21.15: I tesori segreti del Sudafrica - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Bangla - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Il Torneo - Varietà

Cielo, ore 21.15: Bound – Torbido Inganno - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – Docureality

La5, ore 21.10: Appuntamento a New York - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Amici Celebrities – Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.