3
novembre

Il Segreto, anticipazioni: Maria Elena muore durante i festeggiamenti del suo matrimonio con Fernando

Fernando e Maria Elena - Il Segreto

Fernando e Maria Elena - Il Segreto

Matrimonio ‘col botto’ nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana sulle reti Mediaset: al termine di una romantica cerimonia, i novelli sposi Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon) si riuniranno infatti nel giardino di Villa Montenegro per festeggiare il lieto evento insieme ai loro invitati, ma una bomba manderà letteralmente all’aria il banchetto nuziale. Per la neo signora Mesia, purtroppo, non ci sarà nulla da fare, visto che morirà proprio a causa del misterioso attentato. Ecco le anticipazioni dal 3 al 9 novembre 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 3 novembre 2019

Durante una riunione dell’associazione femminile si stabilisce di invitare, come relatrice, un’avvocatessa che possa illustrare alle donne del paese i loro diritti.

Il Segreto: anticipazioni domenica 3 novembre 2019 (ore 21.25 su Rete 4)

Severo vuole approfittare delle nozze tra Fernando e Maria Elena per vendicarsi contro la Montenegro. Maria confida al nonno di provare invidia per Fernando. Irene non riesce a trovare Severo ed è molto preoccupata che suo marito possa fare una follia. Consuelo pensa che Elsa le stia nascondendo qualcosa sulla sua salute.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 4 novembre 2019

Victoria Kent arriva a Puente Viejo ed e’ fonte di ispirazione per tutte le donne del paese. Francisca ordina a Mauricio di intensificare la sorveglianza su Severo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 5 novembre 2019

Dopo la cerimonia nuziale di Fernando e Maria Elena, gli invitati si radunano nei giardini della villa per la foto di gruppo, quando succede l’inevitabile.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 6 novembre 2019

L’esplosione ha lasciato dietro di sé morte e distruzione. Maria Elena è morta, e Fernando è distrutto dal dolore. Altri invitati alla cerimonia sono gravemente feriti.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 7 novembre 2019

Elsa decide di non rivelare a nessuno, nemmeno ad Isaac, la diagnosi del dottor Zabaleta, e lascerà Isaac e Puente Viejo per sempre. Il paese è a lutto dopo l’esplosione.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 8 novembre 2019

Carmelo e Irene fanno ipotesi su chi sia il colpevole dell’esplosione mentre Severo è ancora sconvolto, ha i nervi a fior di pelle e non si confida con nessuno. Francisca e Carmelo discutono su chi debba guidare le indagini. Intanto, Isaac non ha intenzione di accettare il volere di Elsa di lasciarlo e la sorprende mentre sta per andare via.

Il Segreto: anticipazioni sabato 9 novembre 2019

Isaac nega a Elsa il permesso di andar via e le chiede di prendere tempo. Francisca e Mauricio parlano di Severo ma Raimundo chiede alla donna di non avere fretta di vendicarsi. Intanto Maria inizia a riprendere conoscenza mentre Fernando sembra sentirsi molto in colpa. Il dottor Zabaleta è molto preoccupato per Matias. Lola e Prudencio continuano a confrontarsi tra loro e qualcosa cambia completamente nel loro rapporto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.