1
novembre

Tale e Quale Show 2019: Nino Frassica quarto giudice nell’ottava puntata – tutte le imitazioni

Nino Frassica

Nino Frassica

Ottava puntata per Tale e Quale Show 2019, la seconda dedicata al Torneo dei Campioni. Nel corso dell’appuntamento in onda questa sera su Rai 1, Carlo Conti avrà il piacere di accogliere in studio Nino Frassica. L’attore ricoprirà infatti il ruolo di quarto giudice speciale, affiancando così Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

La gara è ormai agli sgoccioli e la settimana prossima verrà eletto il campione tra i partecipanti del torneo; la classifica di Frassica, sommata a quella degli altri giurati, sarà dunque utile ai concorrenti per accumulare preziosi punti in grado di portarli alla vittoria.

Per quanto riguarda le performance, eseguite tutte dal vivo, Agostino Penna sarà Eduardo De Crescenzo, Francesco Monte imiterà Nek, Davide de Marinis avrà le sembianze di Fabio Rovazzi, Lidia Schillaci vestirà i panni di Edith Piaf, mentre Jessica Morlacchi dovrà omaggiare la giurata Loretta Goggi.

Inoltre, Tiziana Rivale si trasformerà in Madonna, Antonio Mezzancella tenterà di confermare il primo posto – raggiunto la scorsa settimana grazie ad Ultimo – con Ligabue, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Paul McCartney, così come Giovanni Vernia dovrà ricordare Renato Carosone. Infine Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria imiteranno rispettivamente Rita Pavone, Shirley Bassey ed Elvis Presley.



Articoli che potrebbero interessarti


Lidia Schillaci - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show 2019: la seconda puntata del torneo va a Lidia Schillaci con Edith Piaf. Francesco Monte ancora secondo


Gabriele Cirilli
Tale e Quale Show 2019: Gabriele Cirilli giudice speciale nella quinta puntata


Max Giusti
Tale e Quale Show 2019: Max Giusti quarto giudice della terza puntata


Enrico Brignano
Tale e Quale Show 2019: Enrico Brignano quarto giudice della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.