1
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 1 novembre 2019. Su Italia1 in 1^Tv «It»

It - Capitolo 2

It

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show – Il Torneo

Nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. Una settimana fa è iniziato il torneo dei campioni, che vede protagonisti i migliori sei artisti di questa nona edizione e i migliori sei del 2018: vincitore di puntata Antonio Mezzancella, che ha messo tutti d’accordo interpretando alla perfezione Ultimo. Questa settimana Agostino Penna sarà Eduardo De Crescenzo, Francesco Monte se la vedrà con Nek, Davide De Marinis avrà le sembianze di Fabio Rovazzi, Lidia Schillaci renderà omaggio alla classe di Edith Piaf, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Loretta Goggi, Tiziana Rivale si trasformerà in Madonna, Antonio Mezzancella proverà a mantenere il suo primo posto con Ligabue, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Paul McCartney, Giovanni Vernia ricorderà la magia in musica di Renato Carosone, Roberta Bonanno imiterà Rita Pavone, Alessandra Drusian se la vedrà con Shirley Bassey e Vladimir Luxuria onorerà la memoria di Elvis Presley. Tutti cercheranno di convincere i tre giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme a dar loro i punti necessari per volare in classifica. In questa ottava puntata il giudice d’eccezione sarà Nino Frassica.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S Los Angeles - 1^Tv

10×19 – Legami difficili: Nel corso di una sparatoria, Callen viene sfiorato da un proiettile ad una gamba e si trova a trascorrere una serata di riposo forzato in compagnia del nipote Jake, con il quale cerca di recuperare il rapporto.

Rai2, ore 22.05: Criminal Minds - 1^Tv Free

14×9 – Ala spezzata: Una persona importante del passato di Lewis informa la Squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. di un numero allarmante di morti sospette per overdose.

14×10 – Carne e sangue: Il primo appuntamento di Prentiss con Mendoza viene interrotto da una serie di omicidi su cui la Squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. deve indagare.

Rai3, ore 21.20: Sei mai stata sulla luna?

Film di Paolo Genovese del 2015, con Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: La trentenne Guia lavora per una prestigiosa rivista di moda, guida un’auto di lusso, viaggia in jet privati e si divide tra Milano e Parigi. Convinta di aver avuto tutto dalla vita, in uno sperduto paesino della Puglia si imbatte nel contadino Renzo, capendo che le manca la cosa più importante di tutte: l’amore.

Canale5, ore 21.40: L’Isola di Pietro 3 - 1^Tv

Fiction di Alexis Sweet e Luca Brignone del 2019, con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Francesco Arca, Francesca Chillemi, Caterina Murino. Prodotta in Italia. Trama: La verità sull’omicidio di Chiara si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone, ed i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione.

Italia1, ore 21.15: It - 1^Tv

Film di Andrés Muschietti del 2017, con Bill Skarsgard, James McAvoy, Bill Hader. Prodotto in Usa. Durata: 165 minuti. Trama: Poiché il male torna sempre a manifestarsi ogni 27 anni nella cittadina di Derry, i quattro giovani protagonisti di It, oramai adulti, sono chiamati nuovamente a confrontarsi con la peggiore delle loro paure: Pennywise.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero continuano ad indagare su episodi di nera del momento e sui cold case che attendono ancora la verità. Il programma a cura di Siria Magri si occupa dell’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. Il contesto sembra quello per il quale il giovane abbia difeso la fidanzata Anastasiya da una tentata rapina. Per la sua morte sono stati fermati due giovani di 21 anni, Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, ora in custodia cautelare in carcere. I punti interrogativi sono molti, a partire dal movente: una rapina o uno scambio di droga finito male? E dalla ricostruzione dell’evento: Anastasiya afferma di essere stata colpita da una mazza, mentre il testimone che ha soccorso i due ragazzi dice di non aver visto segni di ferite. A supporto di quest’ultima ipotesi ci sarebbe anche il video di una telecamera di un negozio nei pressi dell’agguato. Infine, un’altra figura chiave è quella di Giovanni Princi, amico di Sacchi, avrebbe fatto da mediatore tra venditori ed acquirenti per una partita di marijuana. Al centro della puntata, anche il caso di Yara Gambirasio. Per il pool difensivo di Massimo Bossetti ci sarebbe un nuovo scenario per il DNA di Ignoto 1 che contiene la linea paterna di Guerinoni ma non quella materna di Ester Arzuffi, la madre del carpentiere di Mapello. Secondo la difesa, il DNA di Ignoto 1 sarebbe frutto di un possibile incesto tra un avo di Giuseppe Guerinoni, l’autista e padre naturale di Bossetti, e una sua consanguinea. Da questa unione sarebbe nato un individuo che avrebbe mantenuto e trasmesso ai suoi discendenti lo stesso DNA di Guerinoni. Per questo nel patrimonio genetico di Ignoto 1 non ci sarebbe traccia del mitocondrio di Ester Arzuffi. La madre di Ignoto 1, quindi, non sarebbe la Arzuffi ma una donna imparentata, anche se alla lontana, con i Guerinoni. È possibile che esista da qualche parte un altro uomo con il DNA identico a quello di Bossetti nella parte nucleare, cioè nella linea maschile che riporta a Guerinoni?

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e la banda di Propaganda Live. L’attualità più stringente al centro del dibattito di questi giorni, commentati in studio da Ezio Mauro, che parlerà anche del suo ultimo libro Anime prigioniere: Cronache dal Muro di Berlino, a 30 anni dalla caduta di uno dei simboli del Novecento. La politica e la cronaca saranno al centro del nuovo reportage di Diego Bianchi, nel giorno del vertice di maggioranza e dopo il successo di Matteo Salvini in Umbria. Diego Bianchi intervista in esclusiva – nella loro abitazione di Torpignattara a Roma – i genitori di Stefano Cucchi, Giovanni e Rita a pochi giorni dalla conclusione del processo e con la sentenza attesa per il 14 novembre, contestualmente alla visita del leader della Lega nella piazza del mercato del quartiere. Saranno presenti, inoltre, Francesca Mannocchi con nuove e inedite testimonianze dalla Libia, Andrea Pennacchi con un nuovo monologo su ducefobia e antifascismo come malattia – e Fabio Celenza con le sue divertenti parodie. Con loro, gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher e Memo Remigi. Anche questo venerdì spazio alla grande musica con due artisti di fama internazionale: la cantante jazz Dianne Reeves e la chitarrista e compositrice Fatoumata Diawara. Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia 8 - 1^Tv Free

Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli giudicano, attraverso sfide dirette, chi tra i 40 chef amatoriali rimasti ha la stoffa per entrare nella cucina di MasterChef. La tensione è alle stelle: le selezioni stanno per terminare e sono rimasti pochi grembiuli da consegnare.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento in diretta con Maurizio Crozza e Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tanti i nuovi personaggi proposti dal comico: “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli.

INFINITY: Shining – Extended Edition (clicca qui per vedere il film)

Il capolavoro di Stanley Kubrick in un’inedita versione estesa: “Shining – Extended Edition” arriva nella versione americana su Infinity Premiere, anche in 4k. Jack Torrance (Jack Nicholson), uno scrittore in cerca di ispirazione, accetta l’incarico di custode invernale di un isolato albergo in Colorado. Ad accompagnarlo, tutt’altro che entusiasti, la moglie Wendy (Shelley Duvall) e il piccolo figlio Danny, che inizierà ad avere visioni sui terribili eventi accaduti nella struttura. Goditi “Shining – Extended Edition” e i suoi 24 minuti extra in Premiere fino al 7 novembre.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Nonno scatenato – Film

Rai4, ore 21.10: Terminator Salvation - Film

Iris, ore 21.10: Codice Mercury - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il segreto dei suoi occhi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – Fiction

Cielo, ore 21.15: La Fidélité - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.10: Il viaggio di Temptation Island Vip - Reality Show

MediasetExtra, ore 21.10: Eurogames - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.30: My Hero Academia – Two Heroes - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.