31
ottobre

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli è il nuovo tronista

Carlo Pietropoli - Uomini e Donne

Carlo Pietropoli - Uomini e Donne

A Uomini e Donne è arrivato un nuovo tronista. Nel corso della registrazione odierna del dating show, Maria De Filippi ha infatti accolto in studio Carlo Pietropoli, colui che nei prossimi mesi cercherà l’anima gemella nel programma pomeridiano di Canale 5. Il ragazzo è subentrato a Sara Tozzi, che proprio qualche settimana fa ha deciso di concludere prematuramente la sua esperienza sul trono perché pensava ancora al suo ex.

Carlo ha 28 anni ed è originario di San Donà Di Piave, un piccolo paesino in provincia di Venezia. Nella vita ha sempre giocato a pallone, anche se lavora da qualche mese come barman in un locale. Oltre a sognare di avere un giorno un’attività tutta sua, Pietropoli si è definito nel video di presentazione “una testa di cavolo” ed una persona ‘leggera’ poiché non si prende mai troppo sul serio. Se toccato su certi argomenti, il neo tronista – per sua stessa ammissione – sa diventare una persona arrogante.

Inoltre, il veneto ha sempre bisogno di “sentire quel brivido iniziale per dare il 100%” e gli piacciono le donne con gli attributi e in grado di tenerlo a bada.  Quando è innamorato non ha bisogno di guardarsi attorno, mentre il suo unico punto di riferimento è la madre, che l’ha sopportato per il suo non essere un “figlio modello” che ne ha combinate da giovane.

Carlo partecipa a Uomini e Donne con un chiaro intento:

“Spero di trovare qualcosa che mi stravolga. Qualcosa che non mi cambi, ma che mi migliori sia a livello caratteriale che personale. Non so cosa mi aspetterà, ma l’unica certezza che ho è che vivrò ogni cosa con tutto me stesso“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.