1
novembre

Jack Ryan 2: missione in Sud America per l’eroe della Cia

Jack Ryan - Stagione 2

Jack Ryan - Stagione 2

Le avventure di Jack Ryan (John Krasinski), l’analista della CIA nato dalla mente di Tom Clancy, sono tornate. Da oggi su Amazon Prime Video sono disponibili gli otto episodi inediti della seconda stagione. Un mix di azione e di dramma animerà la serie, che per l’occasione sarà ambientata principalmente in Sud America.

Jack Ryan: trama e anticipazioni

Rintracciato un traffico sospetto in Venezuela, luogo dove avrà modo di ritrovare il suo mentore James Greer (Wendell Pierce), Jack si troverà a dover affrontare il dispotico Nicolas Reyes (Jordi Molla), il presidente fintamente democratico dello Stato capace di far sparire gli oppositori nella giungla e di mettere il suo “zampino segreto” nelle politiche sociali di Gloria Bonade (Cristina Umana), una madre di famiglia col desiderio di liberare il suo popolo dalla corruzione a da una dittatura che i mass media tengono nascosta.

Dopo essersi recato in Sud America per indagare, Ryan tenterà di difendersi – minacciando di svelare un vasto complotto mondiale – e la sua missione, una volta che verrà colpito nel vivo, si estenderà tra USA, Regno Unito, Russia e la stessa Venezuela. Riuscirà a porre un rimedio al caos venutosi a creare?

Nella seconda stagione, i telespettatori dovranno familiarizzare con Marcus (Jovan Adepo), un ex membro delle forze speciali dei Navy Seals, e con Mike November (Michael Kelly), un agente sul campo della CIA. Noomi Rapace interpreterà invece Harrie Baumann, un’affascinante e carismatica donna che attirerà le attenzioni del protagonista. Tom Wlaschiha, infine, presterà il suo volto ad un assassino dai gusti sessuali ambigui.

Jack Ryan rinnovato per una terza stagione

Il nuovo ciclo di episodi non metterà la parola fine alla spy-storia di Jack Ryan, visto che la serie è già stata rinnovata per una terza stagione. L’eroe, interpretato sul grande schermo da attori del calibro di Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine, continuerà dunque ad intrattenere il pubblico almeno per un altro anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Marvelous Mrs. Maisel 3
The Marvelous Mrs. Maisel: su Amazon Prime Video la terza stagione della pluripremiata comedy


American Playboy - The Hugh Hefner Story
American Playboy: la docuserie che racconta la vita di Hugh Hefner. Dal 7 aprile su Amazon Prime Video


What We Do In The Shadows
What We Do In The Shadows: su Rai 4 le vicende di 4 vampiri seguiti da una troupe televisiva


Vita da Carlo, Carlo Verdone
Amazon Prime Video: le novità italiane. Arrivano Carlo Verdone, Cracco, Ferro e Totti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.