31
ottobre

The Morning Show: Jennifer Aniston protagonista della serie che lancia Apple TV+

The Morning Show - Jennifer Aniston

The Morning Show - Jennifer Aniston

Apple lancia domani, 1 novembre 2019, la sua nuova app, con un catalogo di contenuti esclusivi e serie in prima tv. Quella scelta come baluardo si intitola The Morning Show, sarà disponibile in più di cento paesi e segna il ritorno alla serialità di un volto iconico, quello di Jennifer Aniston, ovvero Rachel Green di Friends.

The Morning Show: tutto sulla nuova serie di Apple TV+

Dopo aver preso parte a quel cult, la Aniston  – che di recente è finalmente approdata su Instagram – ha partecipato ad altre serie in veste di guest star, ma qui torna da protagonista principale, con accanto Reese Witherspoon (de La Rivincita delle Bionde e Big Little Lies), Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Gugu Mbatha-Raw, Nestor Carbonell, Bel Powley, Karen Pittman, Desean K. Terry e Janina Gavankar. Un cast variegato per un prodotto metatelevisivo, che cioè indaga dall’interno il mondo della tv.

The Morning Show, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi – ogni venerdì ne sarà disponibile uno nuovo – racconta infatti quello che accade nella redazione di un rotocalco mattutino, presentando al pubblico le difficoltà e i conflitti di coloro che quotidianamente danno il buongiorno ai telespettatori. Tutti gli intrighi, i problemi e le rivalità che vivono nel piccolo schermo saranno al centro del racconto, basato su un’idea di Michael Ellenberg, scritto da Kerry Ehrin e diretto da Mimi Leder.

La protagonista principale della storia è Alex Levy (la Aniston), che è il volto principale di The Morning Show, un programma di notizie ed approfondimento molto popolare, ben valutato dalla critica ed ormai quasi un punto di riferimento per le produzioni dello stesso genere. L’apparente idillio termina nel momento in cui Mitch Kessler (Steve Carell), compagno di Alex da quindici anni nonché co-conduttore dello show, viene licenziato in seguito ad uno scandalo sessuale.

Per rilanciare il programma, la cui immagine è inevitabilmente compromessa da quello scandalo, i produttori decidono di affiancare ad Alex la new entry Bradley Jackson (Reese Witherspoon), un’aspirante giornalista agguerrita e molto avvenente che cercherà di prendere il suo posto, rendendole la vita difficile.

Il servizio Apple TV+ sarà disponibile tramite app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e alcune smart TV Samsung, sulle piattaforme Roku e Amazon Fire TV, nonché online alla pagina ufficiale Apple.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Julianna Marguiles
The Morning Show 2 dal 17 settembre con Julianna Margulies e Valeria Golino (Trailer)


The_Morning_Show_
The Morning Show: un attacco informatico al centro della terza stagione. Jon Hamm è la new entry


Ted Lasso
Ted Lasso 3: nuove sfide in Premier League per la squadra di Apple Tv+


apple tv +
Ferrari è la nuova serie biopic di Apple Tv+. Paolo Sorrentino produttore esecutivo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.