
28
ottobre
Chiara Ferragni – Unposted arriva su Amazon Prime Video dal 29 novembre

Chiara Ferragni - Unposted
Dopo il successo ottenuto al box office italiano, Chiara Ferragni – Unposted sbarcherà su Amazon Prime Video. Il documentario che esplora la vita dell’”imprenditrice digitale” sarà infatti disponibile sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 29 novembre 2019, negli oltre 200 paesi in tutto il mondo dove il servizio è disponibile.
Il documentario, diretto da Elisa Amoruso, è incentrato sul percorso professionale e privato di Chiara Ferragni, incominciato 10 anni fa con il lancio del suo blog The Blonde Salad, e contiene interviste dirette all’influencer e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, come i suoi familiari, il marito Fedez e i suoi amici. Attraverso contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari, Chiara Ferragni-Unposted spiega quindi in che modo l’avvento dei social network ha trasformato radicalmente le vite delle persone o le modalità per fare business e avere successo.
Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia, si è detta contenta della presenza del docu-film della Ferragni nell’offerta del servizio streaming:
“Siamo entusiasti di poter rendere il documentario di successo su Chiara Ferragni un contenuto esclusivo per i clienti Prime in Italia e nel mondo. Chiara è il perfetto esempio di imprenditorialità femminile e di donna di successo in grado di coinvolgere ogni giorno milioni di fan in tutto il mondo. Siamo felici di poter fornire ai nostri spettatori uno sguardo esclusivo sulla sua vita affascinante e sul suo lavoro”.
Anche Chiara Ferragni ha commentato il suo arrivo su Amazon:
“Sono molto contenta che questo film sarà presto disponibile su Amazon Prime Video e disponibile in tutto il mondo. Spero che la mia storia possa raggiungere più persone possibili e che possa incoraggiarle a credere e a perseguire i propri sogni, proprio come ho fatto io“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.