28
ottobre

This is Us 4: la famiglia Pearson torna con tanti nuovi personaggi e misteri

This is Us 4

This is Us 4

La famiglia Pearson torna questa sera alle 22.00 su Fox Life con i nuovi diciotto episodi di This is Us, la serie NBC che ha debuttato nel 2016, conquistando il pubblico e guadagnando numerosi premi. La quarta stagione dovrà rispondere alle domande create nel finale della terza, e spiegare agli spettatori cosa è accaduto e, soprattutto, che fine hanno fatto alcuni dei personaggi principali.

This is Us 4: dove eravamo rimasti

La terza stagione si era conclusa per il pubblico italiano lo scorso aprile con un salto nel futuro, un flashforward che aveva introdotto vari misteri e domande a cui adesso bisogna rispondere. In quel finale, accanto ad una Rebecca (Mandy Moore) malata e bloccata a letto, non c’era il suo secondo marito Miguel (Jon Huertas) bensì Nick Pearson (Griffin Dunne), il fratello di Jack (Milo Ventimiglia), che fino a quel momento sembrava non destinato a far parte davvero della vita di famiglia.

In quel finale, poi, si scopriva che Kevin (Justin Hartley) sarebbe diventato padre, pur non dando alcun informazioni sulla madre, e che il matrimonio di Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson), nonostante la crisi vissuta, sarebbe stato ancora in piedi.

This is Us 4: trama e new entry della nuova stagione

La quarta stagione riprenderà il filo del discorso ma, soprattutto, lo sconvolgerà definitivamente con un grande colpo di scena, che getterà una nuova luce sui tre piani temporali sui quali si svolge la storia. Tra il passato, il presente e il futuro faranno capolino molti nuovi personaggi, legati ai Pearson in modo ancora sconosciuto, e sulle cui identità è stato mantenuto grande riserbo.

E’ noto che Jennifer Morrison (Cameron in Dr. House ed Emma in C’era una Volta) interpreterà Cassidy, un militare che soffre di un disturbo post traumatico e che tornerà a casa dal marito Ryan (Nick Wechsler di Revenge) e dal loro figlio, tra mille difficoltà; ci saranno inoltre M. Night Shyamalan, Asante Blackk, Marsha Stephanie Blake, Omar Epps, Bahara Golestani, Timothy Omundson, Julian Silva e Auden Thornton.

Milo Ventimiglia, sempre presente nei panni di Jack, sarà anche alla regia di un episodio: l’attore ha dichiarato di conoscere già il finale assoluto della serie, di cui sono già state confermate anche la quinta e la sesta stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elite 4
Elite 4: riprese bloccate, caso di Coronavirus sul set


This is Us
Noi: si lavora al remake italiano di This is Us per la Rai


Cardinal_Karine-Vanasse-Billy-Campbell_laF copia
Cardinal: un serial killer che congela le sue vittime nell’ultima stagione della serie di laF


Sana - Skam 4
Skam 4 esce il 15 maggio. Protagonista la musulmana Sana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.