28
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese accetta la proposta di lavoro di Vittorio

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili

I tempi cambiano e le donne si emancipano ogni giorno di più, a maggior ragione nelle trame de Il Paradiso delle Signore. Nella soap di Rai 1, tra Veneri piene di sogni e collaboratrici in carriera, prenderà nuovo spazio anche il personaggio di Agnese (Antonella Attili), un tempo donna del sud allergica alla modernità e adesso pronta ad uscire dalla sua casa e buttarsi nel mondo del lavoro, dove potrebbe presto trovare anche nuovamente l’amore. I dettagli nelle anticipazioni degli episodi in onda da oggi su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedi 28 ottobre 2019

I Cattaneo sono riuniti a colazione, ma Nicoletta non ascolta i discorsi, ha pensieri solo per il bacio scambiato con Riccardo. A casa Amato, invece, la giornata inizia con una piccola diatriba sulle donne che lavorano tra Salvatore e Rocco che, da uomo del Sud, non riesce ad adeguarsi allo stile di vita milanese.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 29 ottobre 2019

Riccardo e Nicoletta si incontrano furtivamente all’alba, durante la passeggiata mattutina per far prendere aria buona a Margherita. Agnese rifiuta la proposta di Gabriella di aiutarla come modellista al Paradiso e Armando, vedendola così abbattuta, nell’incoraggiarla, svela qualcosa del suo passato mentre le veneri le offrono il loro sostegno.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 30 ottobre 2019

Marcello viene assunto come autista dalle Brancia e con la sua nuova divisa cerca di attirare l’attenzione di Roberta. Cosimo continua una velata corte a Gabriella, sotto gli occhi di Agnese che, dopo aver ricevuto la proposta da Vittorio in persona, ha deciso di accettare il lavoro al Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 31 ottobre 2019

La giovane Cattaneo è sopraffatta dai sensi di colpa per aver tradito il marito con il suo ex fidanzato. Umberto e Adelaide iniziano a tessere la tela per mettere le mani sul patrimonio delle Brancia e le invitano a cena. La Rossi ha ultimato i disegni per la collezione a marchio Paradiso delle Signore ed è pronta a presentarli a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 1 novembre 2019

Vittorio ha un’idea originale per realizzare un filmato di promozione del Paradiso, ma decide di non affidarsi a Marta per la regia. Gabriella, intanto, perde un oggetto per lei importantissimo e Salvatore si offre di recuperarlo. Le Veneri decidono di andare al cinema, Nicoletta si unisce a loro e Riccardo cerca di strapparle un appuntamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.