
28
ottobre
Beautiful, anticipazioni: Brooke e Taylor litigano

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Hunter Tylo
Nemiche storiche, destinate per anni a contendersi l’amore di un uomo e, oggi, nuovamente una contro l’altra per motivi diversi: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) tornano a combattere sul ring di Beautiful e l’astio che c’è tra loro, pronto a coinvolgere anche le rispettive figlie, tirerà in ballo inevitabilmente anche Ridge (Thorsten Kaye). I dettagli nelle anticipazioni che seguono.
Beautiful anticipazioni da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019
Bill dice a Steffy che Taylor gli ha chiesto di non denunciarla, e le chiede di tenere a bada sua madre. Liam rivela a Hope che Taylor ha sparato a suo padre.
Taylor e Ridge parlano dell’odiato Bill, che è riuscito ad intromettersi nel rapporto tra Steffy e Liam. Brooke e Taylor litigano in favore delle rispettive figlie.
Hope si intromette nel litigio tra Taylor e Brooke difendendo sua madre e chiedendo a Taylor di lasciare Los Angeles, dove si è appena trasferito il padre di Zoe.
Taylor scongiura Brooke di non denunciarla, ma quest’ultima va da Bill e lo incoraggia a difendere se stesso e sua nipote da Taylor, anche denunciandola.
Ridge rassicura Taylor e le promette che non lascerà che le succeda niente: la famiglia per lui ha la priorità assoluta. Steffy dà un rinfresco per i suoi collaboratori, durante il quale Taylor fa la conoscenza di Reese Buckingham, il padre di Zoe.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.