27
ottobre

Elezioni Regionali in Umbria: i risultati in diretta tv

Elezioni Regionali Umbria

L’Ohio d’Italia. Piccola ma decisiva, l’Umbria è diventata terreno di sfida: le Elezioni Regionali in corso oggi sono state infatti caricate di attese dai leader politici nazionali, pronti a rivendicarne la vittoria. I seggi rimarranno aperti fino alle 23, poi inizierà lo spoglio, che le principali emittenti tv seguiranno con approfondimenti e speciali. Ecco le trasmissioni dedicate.

Elezioni Umbria, risultati in diretta – Rai

Il servizio pubblico divulgherà gli exit poll e le proiezioni su RaiNews24, in uno speciale in onda a partire dalle 22.50 e condotto dal direttore Antonio Di Bella, ma anche nello Speciale TG3 Elezioni Umbria (dalle 22.55 all’1) e nell’edizione della TgR delle 23.30.

Lunedì 28 l’informazione sul voto comincia su Rai3 con la Tgr che propone il primo approfondimento sulla base dei voti scrutinati e probabilmente definitivi all’interno di Buongiorno Italia (alle 6.59), seguito alle 7.30 da Buongiorno Regione. Sempre a cura della Tgr, alle 11.05 è previsto uno speciale su base regionale con i primi commenti e reazioni sui risultati ed a seguire spazi nei Tg delle 14 e delle 19.30. Approfondimenti sui risultati anche nei tre appuntamenti radiofonici della Tgr alle 7.18, alle 12.10 e alle 18.30.

Rai1 seguirà i risultati con spazi all’interno di Unomattina, in collaborazione con il Tg1, e lo stesso farà Rai3 con Agorà, in collaborazione con il Tg3. Alle 10 Tg2 Italia sarà dedicato al commento sui risultati così come il Tg2 Post, in onda la sera alle 21 subito dopo il tiggì. Chiuderà la giornata, alle 23.40 lo Speciale Porta a Porta Elezioni Umbria 2019 – Vincitori e Vinti.

Elezioni Umbria, risultati in diretta – Mediaset

Mediaset affiderà l’approfondimento a , che oggi, dopo il consueto appuntamento delle 20.30, tornerà in onda eccezionalmente alle 22.30 con lo speciale elezioni dedicato all’Umbria e condotto da Giuseppe Brindisi con Veronica Gentili.

Elezioni Umbria, risultati in diretta – La7

Su La7, alle 23, Enrico Mentana strapperà la linea a Massimo Giletti per andare in onda con uno Speciale sul voto umbro. In studio, come sempre, il direttore avrà a sua disposizione un parterre di giornalisti e commentatori.

Elezioni Umbria, risultati in diretta – SkyTg24

SkyTg24 racconterà in tempo reale questo importante appuntamento con lo speciale Elezioni Umbria, in onda stasera dalle 23.00 all’1.30. La testata all news proporrà un aggiornamento in tempo reale sui risultati della consultazione, con costanti collegamenti live dai principali comitati elettorali con Massimo Leoni e Gaia Mombelli e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti. In studio Fabio Vitale presenterà tutti i risultati, ma anche approfondimenti e curiosità. Tra gli ospiti Roberto Arditti, Michele Brambilla, Ferruccio De Bortoli, Maurizio Molinari, Lorenzo Pregliasco e Mario Sechi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera Italia
Coronavirus: arriva il nuovo decreto, ma la Rai latita in prime time


Elezioni Regionali
Elezioni Regionali in Emilia Romagna e Calabria: i risultati in diretta tv


Tg3: Giuliano Ferrara, Rosy Bindi
REFERENDUM, SFONDATO IL QUORUM. GIULIANO FERRARA AL TG3: BERLUSCONI E’ PARALIZZATO. ROSY BINDI ESULTA IN DIRETTA: DIMISSIONI


Elezioni Regionali in Umbria: i risultati in diretta tv
ELEZIONI IN TV, STOP AL (TELE)VOTO! INIZIA IL REALITY, ECCO GLI APPUNTAMENTI.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.