28
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia riceve una proposta indecente da Denis

Marina Tagliaferri e Corrado Tedeschi in Un Posto al Sole

Marina Tagliaferri e Corrado Tedeschi in Un Posto al Sole

Al centro dei nuovi episodi di Un Posto al Sole ancora l’incidente di Aldo Leone (Luca Capuano). Per Diego (Francesco Vitiello), principale indiziato dell’incidente, sembra però arrivare un’insperata ancora di salvezza. Nel frattempo Giulia (Marina Tagliaferri) si ritrova a fare i conti con l’amore tormentato che la lega a Denis (Corrado Tedeschi). L’uomo le ha proposto di avere una relazione aperta, restando ognuno a casa propria. Giulia è indignata e vorrebbe chiudere definitivamente con lui, ma non ci riesce. Per tirare su di morale la mamma, Angela (Claudia Ruffo) le propone di andare alla serata di ballo swing al Caffè Vulcano. Giulia non ne vuole sapere, ma l’entusiasmo della figlia le farà dire di sì. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 28 ottobre venerdì 1 novembre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5361 – Lunedì 28 ottobre 2019

Niko e Susanna sono pronti a difendere Diego mentre Raffaele teme l’esito dei riscontri fatti sull’auto del figlio che potrebbero rivelarsi decisivi. Un ricordo improvviso, però potrebbe cambiare il corso degli eventi. Come avranno accolto gli interventi di Michele e Arianna gli studenti di Scaglione? Marina e Fabrizio saranno ancora più uniti e in sintonia, grazie all’involontario aiuto di Alberto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5362 – Martedì 29 ottobre 2019

Mentre Diego chiede di parlare urgentemente con Niko per dirgli cosa ha ricordato, una figura misteriosa fa la sua comparsa al Caffè Vulcano. Angela cerca di convincere Giulia e Franco a partecipare a un corso di ballo swing.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5363 – Mercoledì 30 ottobre 2019

Michele e Arianna dovranno fronteggiare l’atteggiamento intimidatorio del padre di Maurizio Mennella, nella trepidazione generale per la sorte di Diego, i medici tenteranno di risvegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. Malgrado l’affollata convivenza a casa Giordano, Vittorio spiazzerà Guido con una gradita sorpresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5364 – Giovedì 31 ottobre 2019

Cresce la preoccupazione di Raffaele per Diego, Delia sembra decisa a tenere Beatrice fuori dalla vita del marito. Rientrato dal viaggio di lavoro, Filippo si appresta a rivedere Serena: il tempo avrà smussato le loro tensioni? Vittorio e Alex fanno fatica a riavvicinarsi, ma qualcuno potrebbe provare a dar loro una mano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5365 – Venerdì 1 novembre 2019

Raffaele, sempre più in pena per Diego avrà un delicato confronto in carcere. La cena in famiglia di Serena e Filippo sembra possa condurre a un riavvicinamento di coppia, ma qualcosa impensierisce l’uomo. Speranzoso ed emozionato, Vittorio incontrerà Alex, ignaro dell’inganno ordito da Mia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.