25
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 25 ottobre 2019. Su Tv8 Masterchef 8

Giorgio Locatelli

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show – Il Torneo

Con la settima puntata di Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti prende il via il torneo dei campioni. Protagonisti i migliori 3 uomini e le migliori 3 donne di quest’ultima nona edizione (Agostino Penna, Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale) e i migliori del 2018 (Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria).  Il mood del programma resta immutato: i 12 artisti dovranno immedesimarsi in tutto e per tutto nei big della musica nazionale e internazionale chiamati a “riprodurre”. Con l’obiettivo, non solo di divertire e di divertirsi, ma anche di emozionare il pubblico e gli spettatori da casa che assistono a performance canore e a veri e propri travestimenti. Anche in considerazione del fatto che tutti cantano dal vivo e in diretta. Come di consueto, i protagonisti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. E, in questa settima puntata, ci sarà anche un giurato d’eccezione: l’attore Alessandro Siani.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S Los Angeles - 1^Tv

10×18 – Il fuggitivo: Sydney chiede aiuto a sua sorella Nell per risolvere un caso che riguarda Andre Martinez, un tenente del Dipartimento del la Difesa, suo ex compagno di scuola.

Rai2, ore 22.05: Criminal Minds - 1^Tv Free

14×7 – Ventisette: La Squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. lotta contro il tempo: ogni ventisette minuti, nella capitale del Paese, una vittima viene aggredita.

14×8 – Ashley: La Squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. indaga su un doppio omicidio ed un rapimento di una bambina nel New Hampshire, al quale ne farà seguito un altro.

Rai3, ore 21.20: Confusi e Felici

Film di Massimiliano Bruno del 2014, con Claudio Bisio, Anna Foglietta, Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, Rocco Papaleo e Pietro Sermonti. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione? Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto estremo non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammone cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.

Canale5, ore 21.40: L’Isola di Pietro 3 - 1^Tv

Fiction di Alexis Sweet e Luca Brignone del 2019, con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Francesco Arca, Francesca Chillemi, Caterina Murino. Prodotta in Italia. Trama: Diego, disperato, confida il suo segreto a Pietro: e’ qualcosa che ha a che vedere con la bimba ritrovata. Nel frattempo le indagini per scoprire chi abbia ucciso Chiara proseguono.

Italia1, ore 21.20: Ghost Rider – Spirito di vendetta

Film di Mark Neveldine, Brian Taylor del 2011, con Nicolas Cage, Idris Elba, Ciaran Hinds, Eva Mendes. Prodotto in Usa/Arabia Saudita. Durata: 95 minuti. Trama: In questo nuovo capitolo della saga Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma, dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo e liberarsi, una volta per tutte, dalla maledizione che lo perseguita.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero continuano ad indagare su episodi di nera del momento e sui cold case che attendono ancora la verità. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015. Dopo la testimonianza di Davide Vannicola, che a Quarto Grado ha confermato l’ipotesi che a sparare sia stato il figlio di Ciontoli, nuovi documenti e intercettazioni esclusivi aggiungono tasselli al puzzle della sconcertante vicenda. Al centro della puntata, anche il caso di Felice Maniero, l’ex boss della Mala del Brenta, che lo scorso 18 ottobre è stato arrestato per maltrattamenti alla moglie. Faccia d’Angelo, che ora vive sotto protezione quale collaboratore di giustizia, davanti al giudice ha ammesso di aver insultato la compagna, ma senza arrivare mai alla violenza fisica «se non qualche schiaffo in pochissimi casi». Il provvedimento, scattato per l’applicazione del nuovo Codice Rosso, legge introdotta lo scorso agosto, rafforza le tutele processuali delle vittime di reati violenti, con particolare riferimento a quelli di violenza sessuale e domestica.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e la banda di Propaganda Live. In primo piano come di consueto l’attualità sociale e politica italiana ed internazionale. In scaletta l’intervista di Francesca Mannocchi all’ex capo della guardia costiera di Zawhia. Bija racconta alle nostre telecamere la sua verità, perché era in Italia chi lo invitato e i luoghi che ha visitato.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia 8 – 1^Tv Free

Lo Chef Giorgio Locatelli si unisce a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. I migliori cuochi amatoriali presentano il loro piatto per poter entrare nella cucina di MasterChef.

Nove: ore 21.30: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento in diretta con Maurizio Crozza e Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tanti i nuovi personaggi proposti dal comico: “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli.

INFINITY: La Llorona – Le lacrime del male (clicca qui per vedere il film)

L’hai sentita piangere? Hai sentito il bruciore delle sue lacrime? Questa settimana su Infinity Premiere arriva “La Llorona – Le lacrime del male”. Nell’agghiacciante horror di Michael Chaves, Anna Tate-Garcia è una vedova che cerca di coordinare i due figli e il proprio lavoro di assistente sociale. Un nuovo caso sconvolgerà le vite di Anna e i suoi bambini: in quello che sembra essere un caso di violenza domestica, una donna dichiara di aver voluto difendere i propri figli da un fantasma pieno di rabbia. E per Anna è l’inizio di un incubo. Non puoi sfuggire alla maledizione della Llorona: ti aspetta su Infinity fino a giovedì 31 ottobre.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Knock Knock – Film

Rai4, ore 21.10: Terminator - Film

Iris, ore 21.10: A rischio della vita - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night: L’uomo che rubò Banksy - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Vulcano – Los Angeles 1997 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – Fiction

Cielo, ore 21.15: Bella del Signore - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent Show

La5, ore 21.10: E’ complicato - Film

MediasetExtra, ore 21.10: Eurogames - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.30: Komodo vs. Cobra – Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.