24
ottobre

Pilar Fogliati, a Extra Factor arriva la regina dei dialetti romani – Video

Pilar Fogliati

Pilar Fogliati

Achille Lauro e Pilar Fogliati sono i conduttori di Extra Factor, al via questa sera su SkyUno subito dopo la prima puntata live di X Factor 2019. Del rapper si è già detto tanto in questi mesi, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, ma anche l’attrice ha avuto modo di far parlare di sé.

Per molti è Emma Giorgi, l’amore di Francesco Neri (Daniele Liotti) nella fiction di Rai 1 Un Passo dal Cielo. Per i più ‘attenti’ è anche Samira, carismatica e sensuale fashion influencer di Extravergine (qui la nostra recensione della serie comedy di FoxLife). Ma sul web è la regina dei dialetti romani.

Nei mesi scorsi Pilar Fogliati è diventata una vera e propria star di Internet grazie ad un video in cui imita le parlate che contraddistinguono le varie zone di Roma. Lei, piemontese (è nata ad Alessandria), ha così conquistato il popolo della capitale (e non solo), che si è riconosciuto nelle imitazioni/parodie dell’attrice in un video, improvvisato e girato all’esterno di un ristorante, diventato subito virale sui social, facendo incetta di visualizzazioni.

Pilar imita la ragazza snob dei Parioli, l’aggressiva di Ponte Milvio, la radical chic figlia di nobili che vive in pieno centro e la ‘coatta’ di provincia. Tra le risate di amici e l’approvazione dei romani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Achille Lauro e Pilar Fogliati
Achille Lauro e Pilar Fogliati conducono Extra Factor


Pilar Fogliati
Pilar Fogliati non fa odiare il Natale


Cuori fiction
Cuori: Daniele Pecci è il fondatore del primo reparto di cardiochirurgia italiano nella nuova fiction di Rai1


Sofia Tornambene - X Factor 2019
Sofia Tornambene vince X Factor 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.