22
ottobre

Calcio Femminile, TimVision nuovo canale della Figc

Accordo Figc - TimVision

si allarga al calcio femminile. Grazie all’estensione del propria ventennale partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (Fgic), la tv di Tim amplierà la propria offerta sportiva tingendosi di rosa. Timvision diventa infatti title sponsor del campionato di Serie A femminile e delle principali competizioni organizzate dalla divisione Calcio Femminile della Federazione. L’accordo è stato annunciato oggi a Roma.

Dal 2 novembre TimVision trasmetterà tutte le sei partite di ogni giornata del Campionato femminile, di cui cinque in diretta e una in differita, con anche gli highlights degli incontri e la sintesi dei gol della giornata, le fasi finali della Coppa Italia e la gara di Supercoppa. Sarà quindi possibile seguire gli incontri che vedranno scendere in campo le squadre di Milan Women, Juventus Women, Roma Women, Fiorentina Women’s, Hellas Verona Women, Sassuolo CF, Inter Milano Women, Pink Sport Bari, Tavagnacco CF, Orobica Bergamo, Florentia San Gimignano, Empoli Ladies.

Oggi lanciamo per la prima volta una piattaforma che darà la possibilità a tutti di poter seguire le partite del calcio femminile.E’ un momento importante per lo sviluppo del calcio italiano

ha commentato il Presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, alla presentazione dell’accordo biennale siglato con Luigi Gubitosi, AD di Tim.

In base alla nuova intesa raggiunta, Timvision diventerà il nuovo ‘canale della Figc’ – fatti salvi tutti i diritti ceduti in esclusiva a Rai e Sky – con la trasmissione delle partite delle Nazionali giovanili, dei campionati nazionali giovanili per club organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, e dei match delle Leggende Azzurre. Saranno inoltre disponibili altri contenuti originali realizzati dalla federazione (come i backstage delle Nazionali; altre competizioni Figc) e alcune selezioni tratte dall’archivio delle nazionali azzurre.



Articoli che potrebbero interessarti


Serie A
DIRITTI TV SERIE A 2015/2018: BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA NELLE SEDI SKY, MEDIASET E LEGA CALCIO


Serie A
DIRITTI TV SERIE A 2015-2018: TUTTO IL CAMPIONATO SU SKY, LE BIG ANCHE SU MEDIASET


Conte
Serie A 2019/2020: le partite della quindicesima giornata su Sky e DAZN. Apre Inter-Roma


Serie A, quattordicesima giornata
Serie A 2019/2020: le partite della quattordicesima giornata su Sky e DAZN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.