25
ottobre

Tale e Quale Show 2019: Alessandro Siani quarto giudice alla prima puntata del torneo

Alessandro Siani

Alessandro Siani

Accantonata la vittoria di Agostino Penna, Carlo Conti è pronto per inaugurare il “torneo dei campioni” di Tale e Quale Show 2019, occasione in cui i primi 3 uomini e le prime 3 donne di questa edizione si scontreranno – per tre settimane – con sei protagonisti dello scorso anno. A giudicare le performance del primo appuntamento ci sarà anche il comico Alessandro Siani, che siederà nel parterre dei giurati al fianco di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Nella settima puntata, in onda stasera su Rai1, Siani stilerà la sua personale classifica dei concorrenti in gioco allo scopo di contribuire alla graduatoria finale della serata. Le celebrità che si cimenteranno nelle imitazioni sono Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi e Tiziana Rivale.

Insieme a loro ci saranno Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno e Giovanni Vernia. Tra di loro, venerdì 8 novembre, verrà eletto il campione del torneo 2019 di Tale e Quale Show.



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Striscia la notizia, Siani e Incontrada con le Veline
Striscia la Notizia, la conferenza stampa in diretta. Ricci: “Con Siani e Incontrada mi piace vincere facile. Abbiamo denunciato Diet Prada, il politicamente corretto mi offende nel profondo”


Incontrada - Siani
Music Awards 2021: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani si ritrovano su Rai1 (prima di Striscia la Notizia)


Alessandro Siani
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada aprono la stagione di Striscia La Notizia – le dichiarazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.