21
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: rapina al grande magazzino

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore

La prima settimana di messa in onda della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ha dimostrato che il pubblico di Rai 1 attendeva con ansia la “riapertura”, considerata la media di share del 14.2%. Archiviata la preparazione delle nozze tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu), l’attenzione di tutti sarà adesso catalizzata su un evento drammatico, ovvero una rapina al Paradiso che creerà molti problemi e sospetti.  I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedi 21 ottobre 2019

Marta e Vittorio si svegliano pensando già alla loro luna di miele. Angela accoglie in casa sua Marcello, uscito di prigione, e Roberta scopre che è suo fratello. Silvia sorprende Nicoletta al telefono con Riccardo e non approva affatto il comportamento ambiguo della figlia nei confronti di Cesare.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 22 ottobre 2019

Rocco è stato aggredito durante la rapina al Paradiso e Luciano lo accompagna prima da Agnese poi a deporre dai carabinieri che sospettano subito del capo magazziniere Ugo Tagliabue. I neo-sposi rinunciano, così, al viaggio di nozze ma, dinanzi allo sconcerto delle Veneri e della Molinari, Vittorio annuncia di avere un piano per affrontare l’emergenza.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 23 ottobre 2019

Al Paradiso le Veneri trovano una sorpresa da parte di Conti che ha voluto ripagarle per la nottata passata in bianco a modificare nell’atelier, sotto la guida di Gabriella e della signora Amato, gli abiti del vecchio campionario e poterli esporre dopo il grave furto subito.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedi 24 ottobre 2019

Riccardo confessa a Nicoletta di avere acquistato dal padre le quote del grande magazzino soprattutto per stare accanto a lei. Silvia, intanto, ha la prova che la figlia pensi ancora al giovane Guarnieri e suggerisce a Cesare un modo per salvaguardare il suo matrimonio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019

Cesare comunica alla moglie che non potrà essere presente all’evento Berruti. Per un caso fortuito, Roberta vede a casa di Angela un paio di guanti con la targhetta del Paradiso e pensa che Marcello sia coinvolto nel furto, ma il ragazzo, che è sempre più attratto dalla Venere e cerca di guadagnarsi la sua fiducia, aiuta Vittorio a trovare l’autore della rapina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.