21
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Diego ha investito Aldo?

Francesco Vitiello e Patrizio Rispo

Francesco Vitiello e Patrizio Rispo

Un Posto al Sole si tinge di giallo. Continua il mistero legato all’incidente subito da Aldo (Luca Capuano) e Nicotera (Paolo Romano) si trova davanti a una situazione sempre più complessa. Il Magistrato sospetta che possa essere stato Diego (Francesco Vitiello) a investire Aldo e che l’abbia fatto apposta, esattamente come accadde con lui quando il ragazzo pensava che fosse l’amante di Beatrice (Marina Crialesi). Nicotera confessa i suoi sospetti a Raffaele (Patrizio Rispo) che rimane impietrito, ma non riesce a negare né a se stesso né a Nicotera che anche lui ha dubbi sull’innocenza del figlio.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 21venerdì 25 ottobre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5356 – Lunedì 21 ottobre 2019

Mentre Raffaele è sempre più in pena per suo figlio, Nicotera matura degli inquietanti sospetti su Diego. Temendo che Alex sappia qualcosa della sua tresca passata con Anita, Vittorio cerca il consiglio di Rossella per capire come comportarsi. Preoccupata per Renato, Giulia fa un gesto premuroso verso l’ex marito che però non la prende affatto bene.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5357 – Martedì 22 ottobre 2019

Mentre la Landolfi scopre l’infedeltà coniugale di Leone, Eugenio è sempre più convinto che sia stato Diego ad investire Aldo. Già stressato per la fine della storia con Alex, Vittorio inizia a patire l’affollata convivenza a casa Giordano. Venuta a conoscenza della proposta di Denis di avere un rapporto aperto, Angela cerca di scuotere Giulia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5358 – Mercoledì 23 ottobre 2019

In crisi a causa dei suoi tatuaggi, Cerruti continua a tenere il dottor Sarti a distanza, ma riceverà una sorpresa. Decisa a non pensare continuamente a Denis, per Giulia è arrivato il momento di tenersi impegnata. Gravato dal pensiero di essere stato lui ad investire Leone, Diego sembra pronto ad assumersi le proprie responsabilità. Intanto Beatrice viene convocata da Giovanna: che cosa le racconterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5359 – Giovedì 24 ottobre 2019

Mentre Raffaele protesta perché il figlio aveva intenzione di costituirsi, Diego si appresta a raccontare la sua versione dei fatti, ma le cose per lui potrebbero mettersi molto male. Fabrizio, sempre più innamorato, vorrebbe proporre un viaggio a Marina. Come reagirà? Cerruti è determinato a chiarire l’equivoco con Sarti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5360 – Venerdì 25 ottobre 2019

L’indagine sul caso di Aldo Leone arriva a una svolta decisiva: quale sarà l’esito dei rilevi sull’auto di Diego? Marina prende una decisione inaspettata. Mentre Arianna non ha ancora deciso se partecipare alla giornata di riflessione con i compagni di classe di Mimmo e Maurizio, Michele si prepara a sostenere un difficile confronto coi ragazzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vittoria Schisano è Carla in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Vittorio denuncia l’aggressione omofoba subita da Carla


Francesco Vitiello è Diego in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Diego esce di prigione, ma viene preso di mira dagli «odiatori» del web


Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro
Un Posto al Sole, anticipazioni: è crisi tra Filippo e Serena


Marina Tagliaferri e Corrado Tedeschi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia riceve una proposta indecente da Denis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.