20
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 20 ottobre 2019. Su Rai3 la finale de «Il Borgo dei Borghi»

Camila Raznovich

Camila Raznovich

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore - 1^Tv

Fiction di Francesco Amato del 2019, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice. Prodotta in Italia. Rione Serra Venerdì: Il passato torna prepotentemente nella vita di Imma Tataranni attraverso un delitto che la scuote. In un appartamento della città vecchia viene ritrovato il cadavere di Stella Pisicchio, sua compagna di banco al liceo. Oltre alle implicazioni personali, oltre alla freddezza di Calogiuri ancora turbato dal caso precedente, la dinamica dell’omicidio si rivela subito complessa.

Rai2, ore 21.00: Che tempo che Fa

John Travolta è l’ospite d’onore della puntata di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio intervista la star hollywoodiana per omaggiare e ripercorrere la lunga carriera di successi che lo hanno reso un’icona mondiale, interpretando personaggi entrati nell’immaginario collettivo, come il gangster Vincent Vega del film “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino, di cui proprio quest’anno ricorrono i 25 anni dall’uscita nelle sale. Nella quarta puntata saranno inoltre ospiti il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Valeria Golino e Giulio Pranno, al cinema dal 24 ottobre con il film “Tutto il mio folle amore”.

Rai3, ore 20.30: Il Borgo dei Borghi – La grande sfida – Finale

In diretta su Rai3 Camila Raznovich conduce la finalissima della grande  sfida che vede coinvolti  i Borghi più belli d’Italia. Questa settima edizione ha visto in gara 60  Borghi, tre per ogni regione, con le loro bellezze naturali, l’arte, la cultura e la gastronomia tipica del luogo. Dopo il grande affluire di voti, che continuano ad arrivare sempre più numerosi, sul sito del programma,  si conosceranno i venti Borghi finalisti ed i telespettatori potranno votare con il televoto, durante la diretta,  il proprio Borgo preferito.  Intanto sul sito si è votato fino alle 23.59 di  giovedì 17 ottobre. I Borghi in gara saranno valutati, oltre che dal pubblico televisivo, da  una giuria di esperti  formata da Mario Tozzi, geologo e conduttore del programma di Rai3 “Sapiens – un solo pianeta”, da Margherita Granbassi, ex schermitrice e conduttrice televisiva e dal presidente di giuria, Philippe Daverio.

Canale5, ore 21.30: Live – Non è la D’Urso

Sesto appuntamento con Live – Non è la D’Urso. In programma l’intervento di numerosi ospiti ed interviste. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, insieme alle sue tre figlie, sfideranno 5 agguerritissime sfere. Ai microfoni di Barbara D’Urso, Morgan racconterà la sua battaglia per riavere la casa da cui è stato sfrattato lo scorso 25 giugno. E ancora, Rocco Siffredi e il figlio Lorenzo, per la prima volta insieme in studio, si scontreranno con chi critica il mondo del porno. Inoltre Adriano Panzironi, il guru della dieta più contestata del momento, si difenderà da nuove accuse e inedite testimonianze.

Italia1, ore 21.15: World War Z

Film di Marc Forster del 2013, con Brad Pitt, James Badge Dale, Matthew Fox, Mireille Enos. Prodotto in Usa/Malta. Durata: 116 minuti. Trama: Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette a causa di un male sconosciuto si avventano sul primo malcapitato, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio, pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, a seguito di un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter trovare nel più breve tempo un vaccino.

Rete4, ore 21.30: Nella valle della violenza – 1^Tv

Film di Ti West del 2016, con Ethan Hawke, John Travolta. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Un vagabondo di nome Paul arriva in una piccola città per cercare vendetta contro i teppisti che hanno ucciso una persona a lui cara. Le sorelle Mary Anne ed Ellen, che gestiscono l’albergo del posto, lo aiuteranno nel suo proposito.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Dopo aver inaugurato la stagione del programma domenicale di La7 lo scorso 22 settembre, Pamela Prati sarà di nuovo ospite di Giletti. Il caso “Pratiful”, dunque, guadagnerà ancora i riflettori della tv, questa volta per mettere a confronto la protagonista della vicenda, la Prati, con Roberto D’Agostino, che con Dagospia ha scoperto la fake news dell’anno, ovvero le nozze con l’inesistente Mark Caltagirone.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel

La rivalità tra Bormio e Livigno è cosa nota, e lo sanno gli albergatori di questa puntata ambientata in Valtellina. Franca, unica donna, di Bormio, ce la farà a battere i tre albergatori di Livigno?

Nove: ore 21.25: Rubio, alla ricerca del gusto perduto

Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio va alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

INFINITY: Uss Indianapolis (clicca qui per vedere il film)

Un war disaster movie? Lo trovi su Infinity: questa sera guarda “USS Indianapolis”. 1945: ormai manca poco alla fine del secondo conflitto mondiale. L’incrociatore USS Indianapolis, che trasportava in segreto due bombe atomiche per mettere fine alla guerra, viene affondato da due siluri giapponesi. Il capitano Charles McVay e i suoi marinai devono affrontare un terribile naufragio nel Mare delle Filippine infestato dagli squali. “USS Indianapolis” racconta una delle più drammatiche pagine della storia militare americana e lo puoi guardare su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Il Principe e il Pirata - Film

Rai4, ore 21.15: I segreti del settimo piano - Film

Iris, ore 21.15: Prova a Prendermi - Film

Rai5, ore 21.15: Le grandi sfide alla natura - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Suite Francese - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Varietà

Cielo, ore 21.15: Runner Runner - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi - Docureality

La5, ore 21.10: Un bacio sotto l’albero - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Karol, un Papa rimasto uomo - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.