20
ottobre

Il Segreto, anticipazioni: Fernando Mesia torna a Puente Viejo con Maria Elena, la sua nuova fidanzata

Maria Elena e Fernando - Il Segreto

Maria Elena e Fernando - Il Segreto

Proprio quando era convinta di essersi liberata di lui, la sfortunata Maria (Loreto Mauleòn) si troverà a dover interagire nuovamente con il cattivissimo ex marito Fernando Mesia (Carlos Serrano). Nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana, l’uomo si ripresenterà infatti a Puente Viejo, ma avrà al suo fianco l’ereditiera Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon), un’affabile fanciulla di cui dirà di essersi profondamente innamorato. Bisognerà però fidarsi del Mesia? Ecco le anticipazioni da domenica 20 a sabato 26 ottobre 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 20 ottobre 2019

Isaac e Elsa si dichiarano eterno amore e vanno a vivere insieme. Tutti se ne rallegrano, tranne don Berengario. Carmelo chiede a Severo di non dimettersi.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019

Francisca consegna a Maria la lettera di Roberto, e lei ne e’ devastata. Tra Carmelo e Severo i rapporti si incrinano ma Irene e Adela vogliono evitare il peggio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 22 ottobre 2019

L’usuraio de la Puebla, Pablo Armero, minaccia Prudencio. Fernando Mesia ritorna a Puente Viejo insieme all’amatissima fidanzata Maria Elena.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 23 ottobre 2019

Francisca e’ convinta che Fernando sia tornato a Puente Viejo per attuare un altro dei suoi piani diabolici, ma lui sostiene di essere molto cambiato.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 24 ottobre 2019

Elsa e’ in carcere e l’avvocato contattato da Matias sembra non dare molte speranze. Così, Isaac decide di tornare a casa e convincere Antolina a ritirare la denuncia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019

Elsa viene maltrattata dalla sua compagna di cella, ma lei non rivela a Isaac e Consuelo ciò che sta subendo. Mauricio salva Prudencio da una difficile situazione.

Il Segreto: anticipazioni sabato 26 ottobre 2019

Araceli Povedano arriva a Puente Viejo, e la riunione tra donne prosegue senza complicazioni, nonostante le proteste iniziali. Gracia e Hipolito sono stremati dalla suocera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.