20
ottobre

Una Vita, anticipazioni: Telmo fa sapere ai giornali che Lucia è figlia di due fratellastri

Padre Telmo - Una Vita

Padre Telmo - Una Vita

Nelle puntate di Una Vita in onda da questo pomeriggio, Padre Telmo (Dani Tatay) farà di tutto per impedire al perfido Samuel Alday (Juan Gareda) di fare del male a Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), la ragazza di cui si sta innamorando. In questa prospettiva, il parroco di Acacias farà sapere – tramite ai giornali – che la Alvarado è figlia dei Marchesi di Valmez, ossia due fratellastri, e genererà un vero e proprio scandalo. Non è detto però che questa mossa serva ad allontanare l’arrivista Samuel da Lucia. Ecco le anticipazioni dal 20 al 26 ottobre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 20 ottobre 2019

Lucia, turbata dalle accuse di padre Telmo contro Samuel, cerca di prendere le distanze dal giovane Alday, ma questi la convince ad accompagnarlo da un fornitore. Felipe dice a Lucía che Samuel sta meglio, ma non vuole denunciare l’accaduto. Gli Álvarez Hermoso consigliano alla ragazza di allontanarsi da Samuel, perché frequentarlo in questo momento potrebbe essere pericoloso. Celia chiede anche a padre Telmo di convincerla, ma Lucía si rifiuta. Dopo una conversazione con Felipe, alla fine sarà Samuel a dire alla giovane di stargli lontana per un po’. Casilda non riesce ad assimilare la notizia di essere figlia di Maximiliano. Leonor vuole che Rosina accetti la domestica come membro della famiglia e che accolga anche sua madre María. La donna va su tutte le furie e si rifiuta categoricamente. Sembra che niente riesca a convincere Servante a permettere a Leonor di pubblicare l’opera, finchè interviene Íñigo e s’intravede un barlume di speranza. Servante si finge gravemente malato, suscitando i sospetti di Ramon che minaccia di licenziarlo.

Una Vita: anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019

Il giovane Alday decide di vendere i cimeli di famiglia, ma nessuno dei vicini vuole acquistarli. In suo aiuto, però, si presenta Lucia.

Una Vita: anticipazioni martedì 22 ottobre 2019

Samuel invita Lucia a cena a casa sua e lei accetta, malgrado le rimostranze di Celia e Felipe. Lucia giunge a casa di Samuel con la statuina di porcellana riaggiustata.

Una Vita: anticipazioni martedì 22 ottobre 2019 (ore 21.25, Rete 4)

Leonor sta per rivelare a tutti i vicini di Acacias che Casilda e’ sua sorella, quando Rosina piomba in pasticceria e rivela che Casilda e’ figlia di Maximiliano. Samuel e Lucía fanno una cena romantica che però viene interrotta da padre Telmo. Lucía si arrabbia molto perché intuisce che c’è sotto l’intervento di Celia. La ragazza finisce per confessare alla cugina che e’ la figlia dei Marchesi De Válmez. Non solo, chiede un anticipo della sua rendita mensile per poterlo cedere a Samuel. Felipe inizia a sospettare che l’interesse di Samuel per Lucía non sia così sincero. Rosina e Leonor fanno il possibile per rendere Casilda una signorina. La portano anche in sartoria per farle confezionare degli abiti. Dietro istruzioni di Rosina, Cesáreo insozza l’androne e dà la colpa a Servante, ancora convalescente dalla polmonite. Il portinaio chiede a Lolita di scrivere la commedia teatrale dietro sua dettatura. Telmo va dal Priore, che lo rimprovera per non aver impedito la relazione fra Lucía e Samuel. Casilda fatica ad adattarsi al nuovo ruolo di signorina. Inoltre Rosina le proibisce di continuare a lavorare per lei, onde evitare maldicenze.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 23 ottobre 2019

Telmo ha sottratto a Espineira una copia del testamento e cerca di parlare con Lucia per metterla in guardia dalle reali intenzioni del giovane Alday.

Una Vita: anticipazioni giovedì 24 ottobre 2019

Il quartiere e’ sconvolto da una notizia apparsa sul giornale, in cui viene svelata tutta la verita’ sui marchesi de Valmez.

Una Vita: anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019

Telmo e’ preoccupato per Lucia e cerca di starle vicino, ma Samuel lo precede. Nonostante ciò, Lucia inizia a sospettare del giovane Alday.

Una Vita: anticipazioni sabato 26 ottobre 2019

Celia incalza Lucía perché compia atto pubblico di contrizione e rinunci all’eredità, per non essere emarginata socialmente, con l’unico risultato di inimicarsela. Solo Samuel e Telmo la sostengono. Il sacerdote la difende con Susana e prepara un sermone a favore della ragazza. Quando riceve una visita di Espineira, furente per la fuga di notizie, gli dice che fa parte del piano, per convincere Lucía a cedere l’eredità alla chiesa. Leonor riesce a convincere Rosina a scusarsi con Casilda e a farla andare a vivere da loro. L’ex domestica e Rosina si abbracciano, riconciliate e commosse. Flora riesce a ottenere un provino per la pie’ce teatrale. Dopo aver ordinato dei dolci per la cena a cui ha invitato Lucía, Samuel viene avvicinato da Jimeno Bazán. Sembra che l’aggressione sia stata commissionata dallo stesso Samuel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.