19
ottobre

Tú sí que vales ritorna con Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli - Tú sí que vales 2019

Sabrina Ferilli - Tú sí que vales 2019

Performer di ogni talento e parte del mondo tornano protagonisti nel sabato di Canale 5. Questa sera, in prima serata dalle 21.15, prenderà il via la nuova edizione di Tú sí que vales, con una novità: al posto di Iva Zanicchi, sulla poltrona del giudice che rappresenterà la giuria popolare, sempre formata da cento votanti presenti in studio, siederà quest’anno Sabrina Ferilli.

Per il resto, squadra che vince non si cambia, a cominciare dagli ormai quattro collaudati giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi che, muniti di ‘bacchetta magica’, decideranno durata e sorte di ogni esibizione. Alla conduzione, per la terza stagione consecutiva, il trio formato da Belen Rodriguez (presente fin dalla prima edizione del 2014) e gli sportivi Martin Castrogiovanni (che ha partecipato di recente come concorrente ad Amici Celebrities) e Alessio Sakara.

Il meccanismo di Tú sí que vales resta invariato e possono partecipare tutti, di qualunque età e disciplina o arte; dal canto al ballo, dagli sport estremi alla magia, dall’escapologia alle arti circensi, dalla recitazione ad altre forme di talento, talvolta anche inusuali. Tutti contro tutti, perché alla fine soltanto uno sarà il vincitore della sesta edizione dello show.

Tú sí que vales sfida Ulisse

Come nella passata stagione, si rinnova la sfida tra Tú sí que vales e Ulisse, il programma di divulgazione scientifica condotto su Rai 1 da Alberto Angela. Lo scorso anno debuttarono nella stessa serata (sabato 29 settembre 2018), con lo show di Canale 5 capace di incollare 4.761.000 spettatori, pari ad uno share del 28.8%, contro i 3.998.000 e il 21% della concorrenza. Alla fine non c’è stata partita, con Tú sí que vales che chiuse l’edizione con una media vicina al 30% di share (29.56%).

Riuscirà Maria e Co. a fare il bis? L’attesa comunque c’è, dopo che la De Filippi con Amici Celebrities si è vista ’scippare’ la leadership del sabato sera proprio da Ulisse, che questa sera ritorna con la quarta puntata dedicata alla Sicilia del Gattopardo e nella quale interverrà Terence Hill. Chi la spunterà? A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015: LA NUOVA SFIDA DEL SABATO PARTE ‘DROGATA’ DAGLI US OPEN (IN DIRETTA ALLE 21 SUL CANALE 9)


Milly Carlucci - Ballando con le Stelle
Ascolti TV | Sabato 12 novembre 2022. Ballando sale al 26.1% (3,8 mln) e agguanta Tú Sí Que Vales (26.5% – 3,8 mln)


Sabrina Ferilli - Tú Sí Que Vales
Ascolti TV | Sabato 9 luglio 2022. Il Tour de France fa volare Rai2 al 17.1%. Testa a testa tra repliche: Tú Sí Que Vales 1,5 mln (15.8%) vs The Voice Senior 1,7 mln (14.3%)


montalbano ascolti
Ascolti TV 2019: i 10 programmi più visti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.