18
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 18 ottobre 2019. Su Rai3 Antonio Albanese in «Contromano»

Contromano

Contromano

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Sesta puntata della nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti in cui 13 vip si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Flora Canto sarà Anna Oxa, Sara Facciolini se la vedrà con Malika Ayane, Eva Grimaldi prenderà le sembianze di Sophia Loren, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Christina Aguilera, Lidia Schillaci ricorderà il mito di Maria Callas, il vincitore della quinta puntata Davide de Marinis (con Vasco Rossi) proverà il bis onorando la memoria di Lucio Battisti, Tiziana Rivale interpreterà Anastacia, Gigi & Ross vestiranno i panni di Claudio Baglioni e Gianni Morandi (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte si metterà alla prova con Michael Bublé, Francesco Pannofino celebrerà la leggenda jazz di Louis Armstrong, Agostino Penna porterà in scena Fausto Leali e David Pratelli Adriano Celentano. Tutti saranno “sorvegliati” speciali di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S Los Angeles - 1^Tv

10×17 – Finché morte non ci separi: E’ arrivato il grande giorno e per Kensi e Deeks comincia una giornata particolarmente intensa. Deeks si presenta sulla barca di Sam in piena notte, pieno di dubbi, ripetendo che lui non è all’altezza della sua promessa sposa. Inoltre si ricorda di una scatola che avrebbe dovuto aprire prima del matrimonio ma che non riesce più a trovare. Nel frattempo si fa vivo Kirkln, che cerca di far cambiare idea a Deeks riguardo al matrimonio.

Rai2, ore 22.05: Criminal Minds 1^Tv Free

14×5 – Innocenza: La Squadra di Analisi Comportamentale dell’FSI è impegnata nella ricerca di due ragazze scomparse in Pennsylvania, mentre erano nei boschi sulle tracce di un fantasma. Ma una terza vittima non collima con il quadro.

14×6 – L’uomo alto: La Squadra è in Maryland a caccia di un Soggetto Ignoto che uccide le sue vittime con le modalità dl un sicario. I delitti dell’SI coinvolgono personalmente Alvez, che aveva già perseguito un sicario messicano anni prima. Aivez e Lisa vanno da abitate insieme.

Rai3, ore 21.20: Contromano - 1^Tv

Film di Antonio Albanese del 2018, con Antonio Albanese, Alex Fondja, Aude Legastelois. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Mario Cavallaro è un cinquantenne milanese preciso e abitudinario: si sveglia tutte le mattine nello stesso modo, nella stessa casa, nello stesso quartiere, nella stessa città, beve lo stesso caffè nello stesso bar e apre il suo negozio senza mai tardare di un solo minuto. La monotona vita di Mario si divide tra il suo prestigioso negozio di calze, ereditato dal padre, e il terrazzo di casa dove coltiva un orto, unica passione che si concede. Finché un giorno davanti al suo negozio si piazza Oba, un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, che inizia a minacciare l’attività di Mario con le sue offerte altamente concorrenziali. E allora Mario decide di agire per “rimettere le cose a posto”. Così escogita un piano semplice quanto folle: rapire Oba e riportarlo a casa sua.

Canale5, ore 21.40: L’Isola di Pietro 3 - 1^Tv

Fiction di Alexis Sweet e Luca Brignone del 2019, con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Francesco Arca, Francesca Chillemi, Caterina Murino. Prodotta in Italia. Trama: Pietro salva una neonata da un incendio. Durante le indagini per trovare la madre della bimba e chi abbia appiccato le fiamme, Elena deve fare i conti con un pesante lutto.

Italia1, ore 21.20: Guardians – Il risveglio dei guardiani

Film di Sarik Andreasyan del 2017, con Valeriya Shkirando, Anton Pampushnyy. Prodotto in Russia. Durata: 89 minuti. Trama: Al culmine della guerra fredda tra Usa e Urss, il governo sovietico crea un gruppo di supereroi provenienti da varie parte dello stato. Denominati Patriot, i quattro supereroi hanno il dna alterato al fine di difendere la patria dalle minacce reali e soprannaturali che non solo il conflitto tra le due nazioni genera.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero continuano ad indagare su episodi di nera del momento e sui cold case che attendono ancora la verità. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015. In primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere, pena poi ridotta, in secondo grado, a cinque per omicidio colposo. La procura di Civitavecchia, intanto, ha archiviato il procedimento contro l’ex maresciallo dei carabinieri Roberto Izzo, coinvolto nel caso da Davide Vannicola, ospite in studio per raccontare la sua versione dei fatti. Al centro della puntata, anche un caso di cronaca che coinvolge uno sportivo. L’episodio riguarda Mario Cipollini, accusato dall’ex moglie Sabrina Landucci di stalking, minacce, botte e maltrattamenti. Secondo quanto rivelato dalla Landucci nella seconda udienza del processo a Lucca, durante una lite, l’ex campione di ciclismo le avrebbe anche puntato una pistola alla tempia.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e la banda di Propaganda Live. In primo piano come di consueto l’attualità sociale e politica italiana ed internazionale.

TV8, ore 21.30: X Factor 2019 - 1^Tv Free

Tv8 propone in chiaro e in differita la nuova stagione di X Factor. Il talent show vede come di consueto alla conduzione Alessandro Cattelan. La giuria, come è noto, è composta dalla vincitrice in carica Maria Maionchi, affiancata da tre new entry: la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e il rapper, nonché coach mancato di The Voice, Sfera Ebbasta.

Nove: ore 21.30: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento in diretta con Maurizio Crozza e Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tanti i nuovi personaggi proposti dal comico: “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli.

INFINITY: Due gran figli di… (clicca qui per vedere il film)

Ed Helms e Owen Wilson in una divertente commedia on the road: risate garantite questa sera su Infinity con “Due gran figli di…”. Peter e Kyle sono due gemelli, cresciuti nella convinzione di essere rimasti orfani di padre quando erano piccoli. Ma nel giorno del proprio matrimonio, la madre fa una scioccante rivelazione: il padre è vivo. I due fratelli iniziano un esilarante viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca del genitore perduto. Non sei curioso di scoprire anche tu di chi si tratta? Ti aspettiamo questa sera su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’uomo con i pugni di ferro – Film

Rai4, ore 21.15: Ice Soldiers - Film

Iris, ore 21.15: Sorvegliato Speciale - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night: Ombre elettriche – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Attacco al potere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – Fiction

Cielo, ore 21.15: Il Danno - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.10: La rivolta delle ex – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Eurogames - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.30: Final Destination 5 - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.